The voice of Italy 2015:anticipazioni sui nuovi coach
Tv / News - 29 December 2014 12:00
The voice of Italy 2015: i possibili volti dei coach del talent show della Rai, Baglioni, Cuccarini e Bruni.
The voice of Italy 2015: torna su Rai 2 uno dei talent show più amati dal pubblico. Il programma televisivo, versione italiana del format olandese the Voice, vede gli aspiranti cantanti esibirsi davanti ad una giuria di esperti, seduti di spalle su poltrone rosse fuoco, di modo che, vengano colpiti unicamente dalla voce del cantante e non dal suo aspetto fisico o dalla presenza scenica di questo. La giuria è composta di 4 giudici, i coach, appunto che, aspireranno a far entrare i cantanti migliori nella propria squadra e li aiuteranno a perfezionare la propria tecnica.
\r\nThe voice of Italy 2015 anticipazioni: anticipazioni e indiscrezioni annunciano che tra i giudici potrebbero essere presenti Claudio Baglioni, Lorella Cuccarini e Carla Bruni. Lorella Cuccarini potrebbe sostituire Raffaella Carrà come coach del programma. Non ci sono conferme in tal senso, ma sembra ormai cosa certa tra i rumors della Rai. Probabile l’assenza anche della cantante Noemi tra i coach. Quasi sicura, invece, la presenza di Claudio Baglioni che, con la sua personalità e immagine farà aumentare, di certo, gli ascolti. Altri nomi papabili potrebbero essere quelli di Nelly Furtado, Jovanotti, Facchinetti padre e figlio.
\r\nIl nome, quindi del quarto coach potrebbe essere quello di Baglioni, dopo quelli di Piero Pelù e J-Ax, mentre la signora Sarkozy sfiderà quello della bella Cuccarini.
\r\nThe voice of Italy 2015 nuova edizione: la nuova edizione punta a scoprire una nuova voce, come quella dell’ex suor Cristina, vincitrice del talent show 2014. Poco o niente si sa sulle novità del programma tranne che sarà, come sempre una gara canora di grande livello. Il programma andrà in onda a Febbraio, con la conduzione di Federico Russo.
\r\nQualunque sia la scelta dei nuovi giudici, sicuramente i nomi proposti nel cast lasciano intendere che sarà un’edizione impedibile.
© Riproduzione riservata