The Tick, rinnovata per una seconda stagione la serie sullo stravagante supereroe
Tv / News - 19 January 2018 12:00
I nuovi episodi di "The Tick" saranno disponibili su Amazon Prime Video dal 23 febbraio.
Amazon ha annunciato il rinnovo della serie "The Tick" per una seconda stagione composta da dieci episodi e la cui produzione avrà inizio entro la fine dell'anno.
\r\nCreata da Ben Edlund ("Supernatural", "Gotham") la trama plasma con originalità gli schemi rappresentativi del genere supereroistico ricorrendo al gusto dell'ironia e dell'umorismo. Al centro del racconto ambientato in un contesto immaginario vi è l'inusuale figura di uno stravagante supereroe, Tick, con un particolare costume blu e atteggiamenti che non aderiscono alle peculiarità proprie di personaggi dotati di abilità sovrumane e presenti in numerose produzioni seriali.
\r\nLa storia concende centralità al contabile Arthur, il quale è ossessionato dall'antagonista The Terror per molti anni creduto morto e insieme a Tick intraprende una bizzarra lotta al male. Ciò che caratterizza la serie è la rinuncia alla stilizzazione della figura del supereroe, i modi di fare di Tick seguono logiche della commedia rendendo divertente il personaggio e la storia nel suo complesso. I sei nuovi episodi della prima stagione saranno disponbili sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dal 23 febbraio.
\r\nGli interpreti principali della seconda stagione di "The Tick" saranno nuovamente Peter Serafinowicz (Tick) e Griffin Newman (Arthur) ma è già stato comunicato che nel cast entreranno nuovi attori. Il debutto della seconda stagione della serie è previsto nel 2019 esclusivamente sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
\r\n"Sono molto felice che Amazon voglia continuare questa proficua collaborazione e che questo cast magnifico possa continuare a lavorare insieme per poter portare avanti questo racconto e approfondirlo” - ha dichiarato il creatore della serie Ben Edlund.
© Riproduzione riservata