The Shift, il film sci-fi con Neal McDonough e Kristoffer Polaha
Cinema / News - 24 November 2023 15:00
The Shift è il film sci-fi in uscita
The Shift, la trama del film
The Shift è il film sci-fi in uscita. La trama segue Kevin Garner (Kristoffer Polaha) che incontra un uomo misterioso conosciuto come "The Benefactor" (Neal McDonough). L’uomo di offre ricchezza e potere, ma Kevin rifiuta: si trova, così, catapultato in una una realtà alternativa. Kevon deve lottare per tornare dalla donna che ama (Elisabetta Tabish).
The Shift, il cast del film
Neal McDonough ha lavorato a Captain America - Il primo Vendicatore e in episodi di 9-1-1: Lone Star. Kristoffer Polaha ha recitato in Wonder Woman 1984 e Jurassic World - Il dominio. Elizabeth Tabish è apparsa in The Chosen, nel ruolo di Maria Maddalena e in Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri. Nel cast c’è anche Emily Rose, apparsa in episodi di Gotham Knights e NCIS - Unità anticrimine. La regia e sceneggiatura sono di Brock Heasley, al suo esordio nel lungometraggio, dopo aver diretto alcuni corti.
The Shift, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Nook Lane Entertainment. La distribuzione è di Angel Studios, che basandosi sul crowdfunding, finanziano film: tra i film di successo distribuiti di recente, ci sono Sound of Freedom, che con un budget di 14.5 milioni e ha incassati 244.7 milioni; His Only Son, con 12.3 milioni di incasso. Le riprese di The Shift si sono svolte dal 30 gennaio 2023 a Birmingham, in Alabama: il film esce al cinema il 1 dicembre 2023.
© Riproduzione riservata