The Ranch, la trama della nuova sitcom con Ashton Kutcher
The Ranch, la nuova sitcom con Ashton Kutcher è sbarcata su Netflix lo scorso primo aprile. Al centro della storia, le dinamiche familiari della famiglia Bennet. Ecco trama, struttura e cast de

Ambientata in un ranch del Colorado ai giorni d’oggi, The Ranch è la nuova sitcom disponibile in streaming su Netflix dal 1° aprile che segue le divertenti vicende dell’ex calciatore Colt (Ashton Kutcher) al rientro a casa dopo una breve e fallimentare carriera da giocatore semi-professionista. Don Reo (Due uomini e mezzo, Tutto in famiglia) e Jim Patterson (Due uomini e mezzo, Mike e Molly) sono i produttori esecutivi. Gli attori Asthon Kutcher e Danny Masterson hanno contribuito come co-produttori.
\r\nLa serie si compone di 10 episodi e la trama è incentrata sulle dinamiche familiari. Dopo aver rinunciato ai suoi sogni di calciatore professionista, Colt Bennett ( Ashton Kutcher ) ritorna al ranch di famiglia in Colorado. Qui il giovane si confronta con il duro padre ( Sam Elliott ), il quale pensa che Colt è un perditempo che ha combinato qualcosa solo al liceo, e con il fratello Rooster ( Danny Masterson ), che lo rimprovera di non essere rimasto a casa per aiutarli. L’unico collante è la madre, Maggie (Debra Winger), che gestisce il bar locale. Quando Colt viene a sapere che il ranch si trova in difficoltà finanziarie decide di rimanere e aiutare la sua famiglia, anche se il padre non vuole che la sua carità .
\r\nUna comedy anche un po' drama quindi, con una risata in sottofondo, come ha detto lo stesso Ashton Kutcher in un’intervista pubblicata dal The Guardian. “Questa è una delle sitcom più strane che abbia mai visto” -ha commentato il noto attore americano -“è come una versione di Cechov in un film di Mel Brooks”. “Volevamo abbandonare molte convenzioni delle sit-com tradizionali" ha spiegato Kutcher in un’altra intervista pubblicata su TV Sorrisi e Canzoni- “Non ci sono interruzioni pubblicitarie, per cui non dobbiamo usare come di consueto una battuta comica alla fine di ogni scena. Non abbiamo un limite temporale preciso, il che ci consente di raccontare di più e di approfondire l'aspetto drammatico”.
\r\nIl cast e le prestazioni sono di altissimo livello. Dopo tutti gli anni di “That '70s Show” insieme, Kutcher e Masterson hanno raggiunto una chimica a prova di bomba e sono vere e proprie macchine da guerra dello scherzo. Accanto alla coppia Kutcher-Masterson inoltre c'è anche l’attrice tre volte candidata all’Oscar Debra Winger. La superstar degli anni ’80 interpreta infatti il personaggi di Maggie, unica donna della famiglia. La serie segna ufficialmente il suo ritorno sulla scena dopo la parentesi di “In Treatment”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026