Jennifer Lawrence potrebbe interpretare nuovamente Mystica e partecipare a una serie tv
Cinema / News - 08 April 2016 15:10
Una possibile serie tv in arrivo, il desiderio di avere nuovamente il ruolo di Mystica nella saga "X-Men": le ultime notizie su Jennifer Lawrence, l'attrice più amata dalle adolescent
Ancora nel ruolo di Mystica? Lo scorso anno la giovane attrice statunitense Jennifer Lawrence aveva annunciato che dopo il film “X-Men: Apocalypse” non avrebbe più interpretato la parte di Mystica nei successi episodi della saga Marvel. Ma la scorsa settimana, la diva ha rilasciato una dichiarazione a “Empire” in cui ha affermato di voler vestire nuovamente i panni del personaggio, in quanto le piacciono questo genere di prodotti cinematografici e, forse soprattutto, le piace lavorarci. In attesa di altre notizie su questo fronte, i fan italiani della star e quelli della saga cinecomics potranno recarsi al cinema dal 19 maggio, data di uscita di “X-Men: Apocalypse”.
Una possibile serie tv. E’ notizia recente, anche se ancora piuttosto vaga, che si stia preparando una serie televisiva su Michaella McCollum, una donna che nel 2013 è stata arrestata con l’accusa di aver trasportato – insieme all’amica Melissa Reid – circa 11 chili di cocaina dal Perù all’Europa. Ora, la McCollum – dopo aver passato tre anni nelle carceri del paese latinoamericano – ha scritto un libro sulla vicenda, dal quale vorrebbe trarne una serie tv. E per il suo ruolo sono state contattate star quali Miley Cyrus, Emma Watson, Ariana Grande, Kaya Scodellaro e la protagonista di “Joy” Jennifer Lawrence. Quali di queste attrici parteciperà alla serie?
Gossip. Jennifer Lawrence non fa parlare di sé solo per le sue interpretazioni, ma anche per le sue dichiarazioni, gaffe e, come spesso accade a una diva di Hollywood, la sua vita privata, soprattutto nell’ambito sentimentale. E proprio a tal proposito sono circolate nelle scorse settimane delle voci che dicevano che l’attrice avesse una relazione con il regista Darren Aronofosky (con il quale sta lavorando a un nuovo film) e con Ben Affleck. Tutti pettegolezzi non verificati e probabilmente falsi, ma che sono comunque il segno di quanto la giovane star sia sulla cresta dell’onda.
In copertina. Questo mese Jennifer Lawrence è nella copertina del magazine di moda statunitense “Harper’s Bazaar” (che uscirà in edicola il prossimo 19 aprile), al quale ha rilasciato anche un’intervista. In tale occasione, l’attrice ha parlato di femminismo e del corpo delle donne, denunciando l’attuale ossessione per la magrezza. Dunque, un’intervista nel segno delle “battaglie” ultimamente combattute dalla star, che negli scorsi mesi aveva criticato la disparità di forza contrattuale tra uomini e donne nel mondo dello spettacolo.
© Riproduzione riservata