The Originals 4, trama e anticipazioni della quarta stagione della serie tv sui vampiri

Tv / News - 25 August 2016 18:00

Svelati molti dettagli della quarta stagione della serie tv spin off di The Vampire Diaries. The Originals 4 riparte cinque anni dopo gli eventi visti in season 3 e si annuncia ricco di sorprese.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Il Signor Diavolo

The Originals è una serie tv creata da Julie Plec e ha debuttato sul network The CW nel 2013. Ad oggi conta tre stagioni andate in onda, da 22 episodi ciascuna. La quarta stagione inizierà in America a gennaio 2017.

\r\n

Cosa succederà in The Originals 4? Dopo il finale di stagione di The Originals 3 e le anticipazioni svelate nel corso del Comic-Con di San Diego, l’affezionato pubblico ha grandi attese per la season 4 della serie tv spin off di The Vampire Diaries.

\r\n

Abbiamo lasciato la famiglia famiglia Mikaelson in una situazione ricca di suspence: Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) col pugnale di Papa Tunde conficcato nel petto si è sacrificato per tenere in vita gli altri fratelli, momentaneamente confinati in una specie di limbo sicuro creato da Freya (Riley Voelkel). Su Hayley Marshall e la piccola Hope gravano le speranze di trovare una cura per tentare di salvare tutti.

\r\n

La trama di The Originals 4 si annuncia ricca di sorprese, come anticipato dalla produttrice Julie Plec e dallo showrunner Micheal Narducci. Per molti aspetti, la narrazione della season 4 sembrerà molto simile ad un romanzo del maestro dell’horror Stephen King. Il pubblico si potrà aspettare, in altre parole, temi biblici ed oscuri che andranno a rendere più dark la trama, che comunque vivrà anche di momenti romantici, dal momento che per il “sofferente” Klaus c’è in arrivo un amore importante.

\r\n

La produzione non ha fatto mistero neanche di un salto temporale molto importante che aprirà The Originals 4 di ben cinque anni, un periodo lungo nel quale alcuni personaggi risulteranno piuttosto cambiati. Basti pensare alla piccola Hope che, nel breve video proposto dal network al Comic-Con, risulta cresciuta. ”Andiamo a cercare papà?”, chiede rivolgendosi alla mamma. Piccole anticipazioni, dunque, di una trama che si annuncia ricca di sorprese.

\r\n

Tra gli eventi che guideranno The Originals 4 la missione di salvataggio di Hayley, che esplorando in profondità la sua metà “animale” riuscirà infine a rintracciare i sette branchi di lupi dai quali è stato ricavato il siero. Spazio anche per il passato di Vincent, che sarà rivelato. Soprattutto, però, la produzione ha anticipato come la famiglia Mikaelson dovrà vedersela con un temibile nemico.

\r\n

Oltre agli attori protagonisti della serie - Joseph Morgan (Klaus Mikaelson), Daniel Gilllies (Elijah Mikaelson), Riley Voelkel (Freya Mikaelson), Charles Micheal Davis (Marcel Gerard), Summer Fontana (Hope), Phoebe Tonkin (Hayley Marshall), Yusuf Gatewood (Vincent Griffit) - si uniranno al cast di The Originals 4 l’attore Keahu Kahuanui (Teen Wolf), che interpreterà l’umano Eddie e intreccerà una relazione con Josh; Christina Moses (Containment) nella parte della dottoressa - e ultimo lupo del suo branco - Keelin; Neil Jackson (Sleepy Hollow), interpreterà Alistair.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon