The Miracle Club, il film commedia con Laura Linney e Kathy Bates
Cinema / News - 15 July 2023 10:30
The Miracle Club è il film commedia al cinema
The Miracle Club, la trama del film
The Miracle Club è un film commedia nelle sale. La trama segue Lily (Maggie Smith), Eileen (Kathy Bates) e Dolly (Agnes O'Casey) che abitano a Ballyfermot, una comunità a Dublino. Quando si presenta l'opportunità di vincere un pellegrinaggio a Lourdes, in Francia, colgono l'occasione. Con l'aiuto del loro prete, le tre donne vincono il viaggio: una volta a Lourdes, devono aiutare i pellegrini malati e disabili che vengono a fare il bagno nelle sorgenti curative della città. Mentre si adoperano, riflettono sulle loro vite e cercano epifanie personali. Raggiunte da Chrissie (Laura Linney), tornata dagli Stati Uniti dopo una lunga assenza, riappaiono anche vecchie ferite, e tutte devono confrontarsi con il proprio passato.
The Miracle Club, il cast del film
Laura Linney è la protagonista della serie tv Ozark, nel ruolo di Wendy Byrde: ha ottenuto la notorietà con la serie The Big C. Kathy Bates ha recitato in Are You There God? It's Me, Margaret; Maggie Smith ha lavorato in Ritorno al Marigold Hotel, e nella serie di film Harry Potter ha il ruolo della Professoressa Minerva McGonagall. Agnes O'Casey è apparsa in episodi di Dangerous Liaisons. La regia è di Thaddeus O'Sullivan, che ha diretto di recente Citizen Lane
The Miracle
Club, le recensioni del film
The Miracle Club non ha ottenuto recensioni positive: per il Chicago Sun Times “contiene poche sorprese”; per il The New York Times “non sembra fidarsi del suo pubblico per raccontare il dolore (…) gli attori sono bravi, ma non fanno miracoli”; per Arizona Republic, “la trama manca di peso emotivo”.
© Riproduzione riservata