The Leftovers: seconda stagione per la serie tv con Justin Theroux e Liv Tyler
Tv / Horror / News - 22 August 2014 13:00
The Leftovers avrà una seconda stagione, ormai è ufficiale. La serie tv dell'estate 2014 di Damon Lindelof tornerà presto sul piccolo schermo con nuovi episodi, mentre stanno anco
Serie Tv The Leftovers. E’ stato il caso televisivo dell’estate 2014. "The Leftovers", con Justin Theroux e Liv Tyler tra gli interpreti, ha debuttato neanche due mesi fa sul canale televisivo HBO (e pochi giorni dopo in Italia su Sky Atlantic) e i numeri hanno dato subito ragione una serie tv originale e provocatoria incentrata sulle devastanti conseguenze psicologiche di un mistero soprannaturale che ha sconvolto il mondo intero. La serie è tratta dal romanzo “Svaniti nel nulla” di Tom Perrotta, che lo showrunner Damon Lindelof (il “papà” di “Lost”) ha poi voluto come sceneggiatore e co-produttore televisivo della serie stessa. Pochi giorni fa il presidente del network Michael Lombardo ha annunciato in un comunicato che “The Leftovers” avrà un seguito, e che pertanto si approfondiranno le complesse dinamiche e psicologie dei personaggi sopravvissuti all’incredibile evento.
\r\nSerie Tv The Leftovers Trama. Tutto ha inizio quando un giorno, incredibilmente, il 2% della popolazione mondiale scompare senza lasciare traccia. Come è possibile? E perché? E soprattutto, come hanno reagito e superato la tragedia, a tre anni di distanza, gli abitanti della comunità di Mapleton, che ha visto svaniti nel nulla più di cento dei suoi concittadini?
\r\nSerie Tv The Leftovers Justin Theroux e Liv Tyler nel Cast. Il cast di “The Leftovers” è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello dello show: al timone c’è Justin Theroux, nella vita compagno di Jennifer Aniston, nonché interprete di diverse pellicole di successo, tra cui “Zoolander”, 2001, e di film d’autore, come “Mulholland Drive” e “Inland Empire”, entrambi di David Lynch. Amy Brenneman, che al cinema si ricorda in “Heat- La sfida”, 1996, ha poi goduto del successo televisivo di “Giudice Amy” e “Private Practice”. Liv Tyler non è più solo la figlia del leader degli Aerosmith, dato che sono anni che imperversa sul grande schermo: del 1996 è “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci, poi è stata la volta di “ Armageddon” e soprattutto della saga de “Il signore degli anelli” di Peter Jackson. Completano il cast il britannico Christopher Eccleston (“Jude”, “Elizabeh”, “The Others”, e “Doctor Who” per la tv) e Chris Zylka che, dopo alcune particine in diverse serie tv, si è fatto notare nel cast di “The Amazing Spiderman” e “The Amazing Spiderman 2: il potere di Electro” entrambi diretti da Marc Webb.
\r\nSerie tv The Leftovers in televisione. Il 7 settembre in America chiuderà i battenti la prima stagione di “The Leftovers” con l’ultimo dei 10 episodi realizzati. Neanche il tempo di vedere il finale season che già sul web si comincia a scommettere cosa succederà agli abitanti di Mapleton nella prossima inquietante stagione..
© Riproduzione riservata