The Demon: Hell is Earth è la nuova miniserie a fumetti della DC Comics
The Demon: Hell is Earth è il nuovo fumetto della DC Comics dedicato al vecchio personaggio di Jack Kirby del 1972, Etrigan. Questa nuova pubblicazione sarà composta da sei uscite e il primo volume ha visto la luce lo scorso 22 novembre in America.
The Demon: Hell is Earth è la nuova miniserie in sei parti targata DC Comics. In questo nuovo fumetto scritto da Andrew Constant e disegnato da Andrew Hennessy e Bradley Walker viene reinterpretato uno dei vecchi personaggi creati da Jack Kirby, Etrigan.
\r\nLa trama presenta Etrigan e la sua versione umana Jason Blood, legati insieme per l’eternità. Jason viene condotto nella Death Valley da una visione inquietante ed è proprio qui che si scatena un’arma sovrannaturale, tutto il mondo intorno a lui si trasforma e anche Jason avrà delle conseguenze. L’inferno comincia a farsi strada nel mondo e questo sarà solo l’inizio.
\r\nIl fumetto The Demon: Hell is Earth sarà suddiviso in sei albi, il primo dei quali è stato pubblicato lo scorso 22 novembre in America e il 24 di questo mese uscirà il terzo numero. In questa nuova storia troviamo Jason Blood, ormai in pensione. Vive nella Death Valley, la sua vita viene scombussolata da un’esplosione nucleare che spacca il suolo, l’inferno comincia a farsi strada sulla Terra ed è proprio in questo momento che Jason si rivolge alla sua metà inseparabile, Etrigan. Grazie al suo aiuto riuscirà a combattere il male.
\r\nIl personaggio di Etrigan è stato creato da Jack Kirby nel 1972, questo demone ha le fattezze di uno uomo tozzo con la carnagione arancione o gialla, con le corna, gli occhi rossi e le orecchie che ricordano le ali di un pipistrello. La vita editoriale di questo personaggio si divide in quattro fasi: la prima nel 1972 con un mensile dedicato a lui, poi nel 1986 gli è stata dedicata una miniserie, successivamente sono stati fatti altri due mensili nel 1990 e nel 2005. Ora il personaggio di Kirby è tornato e questa nuova miniserie in 6 parti dovrà far avvicinare il nuovo pubblico a Etrigan.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures