The Blacklist seconda stagione: la serie tv riprenderà il 22 settembre
The Blacklist seconda stagione riprenderà il 22 settembre sul network NBC. In questa nuova fase del serial crime si cercherà di approfondire il rapporto che lega i due protagonisti

The Blacklist seconda stagione. Siamo quasi in dirittura di arrivo: la season two del serial crime più gettonato del moneto partirà negli States il 22 settembre sul network NBC. Sono molte le qustione rimaste insolute durante la prima stagione di The Blacklist, una delle quali sembra non trovare la giusta risposta: cos’e’ che lega Reddington e Elizabeth Kenn.
\r\nThe Blacklist seconda stagione rapporta tra Red e Keen. Durante il Comic-Con 2014 di San Diego l’attore James Spader e i produttori esecutivi Jon Bokenkamp e John Eisendrath hanno cercato di svelarci qualche news: Bokenkamp Non sarà chiarito il vero rapporto che c’è tra Red ed Elizabeth Keen, ma verrà approfondito.Tutto lo show si concentra su di esso.Tutti vogliono che rispondiamo a questa domanda ma noi non siamo certi di volerne dare una.Al meno per il momento. Spader ha invece dichiarato: La cosa più interessante non è sapere quale sia il legame che unisce Red e Lizzie, ma capire quale sia la natura e la condizione del loro rapporto ora.
\r\nThe Blacklist seconda stagione Paul Reubens. Il cast vedrà l’arrivo di nuovi personaggi che renderanno la storia ancora (se è possibile) più ingarbugliata. Paul Reubens, diventato famoso nei panni di Pee-Wee Herman, lo strano uomo che si comporta come un bambino, passa al lato oscuro per un ruolo da guest star in un arco di episodi della seconda stagione di The Blacklist (in almeno due episodi a partire dal terzo).
Secondo Entertainment Weekly, l’attore interpreterà Mr. Vargas, un uomo in ghingheri e schizzinoso il quale si occupa di situazioni delicate nel mondo criminale. Si potrebbe definire sorta di faccendiere per la gente cattiva, un personaggio che il produttore esecutivo Jon Bokenkamp definisce “totalmente diverso” da Pee-wee.
The Blacklist seconda stagione Batman v Superman: Dawn of Justice. Confermata invece la presenza di Harry Lennix nel ruolo di Harold Cooper. L’attore parteciperà anche all’attesso film Batman v Superman: Dawn of Justice, il crossover attualmente in fase di riprese e in uscita a marzo 2016, che riuscirà per la prima volta ad unire i due supereroi più popolari al mondo, Batman (interpretato da Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix

Steven Spielberg super fan del film thriller One Battle After Another con Leonardo DiCaprio
In uscita al cinema

Documentario aka Charlie Sheen, da vedere domani in streaming su Netflix
Scopri il documentario in due parti

Recensioni film thriller Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery con Daniel Craig
In uscita anche in styreaming su Netflix

Monferrato On Stage 2025 a San Marzano Oliveto, gli eventi in programma
Evento in partnership con Comune di San Marzano Oliveto e Pro Loco San Marzano Oliveto Aps

Film comedy Thoughts & Prayers, rievocazione musicale con Patrick Wilson e Bill Camp
Scopri Thoughts & Prayers, il film comedy con Patrick Wilson, Bill Camp. Trama, cast

Film horror Dust Bunny, mostri sotto il letto con Sigourney Weaver e Mads Mikkelsen
Scopri Dust Bunny, il film drama con Sigourney Weaver, Mads Mikkelsen. Trama, cast, trailer, uscita

Film romance People We Meet on Vacation dal bestseller di Emily Henry: trama cast e uscita
In uscita su Netflix