The Blacklist seconda stagione: la serie tv riprenderà il 22 settembre
The Blacklist seconda stagione riprenderà il 22 settembre sul network NBC. In questa nuova fase del serial crime si cercherà di approfondire il rapporto che lega i due protagonisti
The Blacklist seconda stagione. Siamo quasi in dirittura di arrivo: la season two del serial crime più gettonato del moneto partirà negli States il 22 settembre sul network NBC. Sono molte le qustione rimaste insolute durante la prima stagione di The Blacklist, una delle quali sembra non trovare la giusta risposta: cos’e’ che lega Reddington e Elizabeth Kenn.
\r\nThe Blacklist seconda stagione rapporta tra Red e Keen. Durante il Comic-Con 2014 di San Diego l’attore James Spader e i produttori esecutivi Jon Bokenkamp e John Eisendrath hanno cercato di svelarci qualche news: Bokenkamp Non sarà chiarito il vero rapporto che c’è tra Red ed Elizabeth Keen, ma verrà approfondito.Tutto lo show si concentra su di esso.Tutti vogliono che rispondiamo a questa domanda ma noi non siamo certi di volerne dare una.Al meno per il momento. Spader ha invece dichiarato: La cosa più interessante non è sapere quale sia il legame che unisce Red e Lizzie, ma capire quale sia la natura e la condizione del loro rapporto ora.
\r\nThe Blacklist seconda stagione Paul Reubens. Il cast vedrà l’arrivo di nuovi personaggi che renderanno la storia ancora (se è possibile) più ingarbugliata. Paul Reubens, diventato famoso nei panni di Pee-Wee Herman, lo strano uomo che si comporta come un bambino, passa al lato oscuro per un ruolo da guest star in un arco di episodi della seconda stagione di The Blacklist (in almeno due episodi a partire dal terzo).
Secondo Entertainment Weekly, l’attore interpreterà Mr. Vargas, un uomo in ghingheri e schizzinoso il quale si occupa di situazioni delicate nel mondo criminale. Si potrebbe definire sorta di faccendiere per la gente cattiva, un personaggio che il produttore esecutivo Jon Bokenkamp definisce “totalmente diverso” da Pee-wee.
The Blacklist seconda stagione Batman v Superman: Dawn of Justice. Confermata invece la presenza di Harry Lennix nel ruolo di Harold Cooper. L’attore parteciperà anche all’attesso film Batman v Superman: Dawn of Justice, il crossover attualmente in fase di riprese e in uscita a marzo 2016, che riuscirà per la prima volta ad unire i due supereroi più popolari al mondo, Batman (interpretato da Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix
Pechino Express la finale, le anticipazioni di giovedì 14 maggio
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Film horror Other Mommy, presenza malevola con Jessica Chastain e Jay Duplass
Scopri trama, cast, uscita e curiosità di Other Mommy il film horror con Jessica Chastain tratto dal romanzo
Film comedy Finding Emily, rintracciare una ragazza con Spike Fearn e Angourie Rice
Scopri trama, cast e data di uscita di Finding Emily la comedy romantica con Angourie Rice e Spike Fearn
Film Teenage Sex and Death at Camp Miasma: nuovo casting con Gillian Anderson Hanna Einbinder
Scopri Teenage Sex and Death at Camp Miasma, il film horror con Gillian Anderson prodotto da Brad Pitt. Trama, cast
Serie tv thriller The Terminal List 2 con Chris Pratt: anticipazioni uscita e cast
In arrivo su Prime Video