The Blacklist, anticipazioni puntata del 6 marzo
The Blacklist, serie tv di Jon Bokenkamp con James Spader nel ruolo di Raymond "Red" Reddington, torna il 6 marzo con l'ottavo episodio dal titolo "The Decembrist" e con il consuet
The Blacklist. Continua l'avventura con la seconda stagione di "The Blacklist", una serie tv dai tratti misteriosi e quasi noir sulla storia di un ex criminale costituitosi cui si affiancano vari misteri e vicende collaterali. James Spader è il protagonista incontrastato nei panni del criminale Raymond Red Reddington, Megan Boone invece è la prima donna con la sua interpretazione della giovane e acerba Elizabeth Keen. Poi c'è Diego Klattenhoff che presta il volto a Donald Ressler, Harry Lennix come Harold Cooper e Ami Arison in qualità di Aram Mojtabai.
\r\nAnticipazioni trama. Dopo la puntata del 23 gennaio che ha aperto le danze, siamo ormai nel pieno della seconda stagione e il 6 marzo avremo l'ottavo episodio dal titolo "The Decembrist", nel quale Ellie fa delle importanti rivelazioni su Milos Kirchoff, grande nemesi di Raymond ed ex membro del KGB sovietico. I due si incontrano allorché Red rivela al russo che sua figlia, creduta morta, in realtà è ancora viva e a diffondere la menzogna è stato Alan Fitch, meglio conosciuto come "The Decembrist", che pagherà la propria bugia con la vita.
\r\nRaymond "Ray" Reddington. The Blacklist è un prodotto davvero ben confezionato che non manca di alcun elemento tipico di una serie tv che si rispetti: troviamo il protagonista carismatico, una trama orizzontale ricca di colpi di scena e infine un cast pieno di nomi da scrivere con la maiuscola. La trama si svolge attorno alle oscure vicende di Raymond "Red" Reddington, un criminale inserito nelle liste nere dell'FBI che decide inaspettatamente di costituirsi e di pentirsi fornendo informazioni preziose su come catturare i delinquenti con i quali ha collaborato. Pone però una condizione imprescindibile per la sua preziosa collaborazione: quella di avere come interlocutore Elizabeth Keen, una giovane poliziotta senza alcuna esperienza.
\r\nJon Bokenkamp. Il merito della riuscita di questa serie è dell'ideatore Jon Bokenkamp che di recente ha ribadito l'intenzione di inserire molti colpi di scena riguardo i segreti del passato di Liz e la comparsa sulla scena di un nuovo antagonista perfido interpretato da Ron Perlman. Nel prossimo futuro vedremo Red cambiare radicalmente modus operandi senza rivoluzionare le proprie caratteristiche, snaturando quindi il corpus centrale del telefilm.
\r\nIl silenzio degli innocenti. La serie tv contiene numerose citazioni ispirandosi esplicitamente a un grande classico del cinema anni novanta, "Il silenzio degli innocenti" che ha fatto conoscere Jodie Foster al grande pubblico e consegnato un meritato Oscar al grande Anthony Hopkins. Vi ritroviamo le atmosfere thriller tipiche di film come "Identità violate", "The Call" e "Perfect Stranger" e pertanto ci sentiamo di consigliarlo vivamente agli amanti del genere.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 25 al 31 maggio
In onda su Canale 5
Cercasi tata disperatamente con Elena Radonicich e Giorgio Pasotti in prima serata su Rai 1
Orogetto realizzato in collaborazione con Trentino Film Commission
Elvis Presley ’56 Special, in tv il documentario dedicato al mito
In onda su Rai 5
Teach You a Lesson: il nuovo K-drama d'azione
In uscita su Netflix
Stupida vita, esce l'EP di Lorenzo Salvetti
Il tour in partenza
Film crime Diamond, indagine sull’assassinio con Andy Garcia, Rosemarie DeWitt, Dustin Hoffman
Diamond: trama, cast e recensioni del film noir con Andy Garcia, Dustin Hoffman e Brendan Fraser presentato a Cannes
Film drama Fjord, vicini di casa con Sebastian Stan e Renate Reinsve - trama
Scopri Fjord, il film drama con Sebastian Stan, Renate Reinsve a Cannes. Trama, cast, recensioni
Amarga Navidad - Bitter Christmas: l'abbandono, con Bárbara Lennie e Leonardo Sbaraglia - trama
Scopri Bitter Christmas, il film drama di Pedro Almodóvar con Bárbara Lennie, Leonardo Sbaraglia a Cannes, trama