The Blacklist, anticipazioni puntata del 6 marzo

Tv / News - 28 February 2015 15:05

The Blacklist, serie tv di Jon Bokenkamp con James Spader nel ruolo di Raymond "Red" Reddington, torna il 6 marzo con l'ottavo episodio dal titolo "The Decembrist" e con il consuet

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Widows - Eredità Criminale - video

The Blacklist. Continua l'avventura con la seconda stagione di "The Blacklist", una serie tv dai tratti misteriosi e quasi noir sulla storia di un ex criminale costituitosi cui si affiancano vari misteri e vicende collaterali. James Spader è il protagonista incontrastato nei panni del criminale Raymond Red Reddington, Megan Boone invece è la prima donna con la sua interpretazione della giovane e acerba Elizabeth Keen. Poi c'è Diego Klattenhoff che presta il volto a Donald Ressler, Harry Lennix come Harold Cooper e Ami Arison in qualità di Aram Mojtabai.

\r\n

Anticipazioni trama. Dopo la puntata del 23 gennaio che ha aperto le danze, siamo ormai nel pieno della seconda stagione e il 6 marzo avremo l'ottavo episodio dal titolo "The Decembrist", nel quale Ellie fa delle importanti rivelazioni su Milos Kirchoff, grande nemesi di Raymond ed ex membro del KGB sovietico. I due si incontrano allorché Red rivela al russo che sua figlia, creduta morta, in realtà è ancora viva e a diffondere la menzogna è stato Alan Fitch, meglio conosciuto come "The Decembrist", che pagherà la propria bugia con la vita.

\r\n

Raymond "Ray" Reddington. The Blacklist è un prodotto davvero ben confezionato che non manca di alcun elemento tipico di una serie tv che si rispetti: troviamo il protagonista carismatico, una trama orizzontale ricca di colpi di scena e infine un cast pieno di nomi da scrivere con la maiuscola. La trama si svolge attorno alle oscure vicende di Raymond "Red" Reddington, un criminale inserito nelle liste nere dell'FBI che decide inaspettatamente di costituirsi e di pentirsi fornendo informazioni preziose su come catturare i delinquenti con i quali ha collaborato. Pone però una condizione imprescindibile per la sua preziosa collaborazione: quella di avere come interlocutore Elizabeth Keen, una giovane poliziotta senza alcuna esperienza.

\r\n

Jon Bokenkamp. Il merito della riuscita di questa serie è dell'ideatore Jon Bokenkamp che di recente ha ribadito l'intenzione di inserire molti colpi di scena riguardo i segreti del passato di Liz e la comparsa sulla scena di un nuovo antagonista perfido interpretato da Ron Perlman. Nel prossimo futuro vedremo Red  cambiare radicalmente modus operandi senza rivoluzionare le proprie caratteristiche, snaturando quindi il corpus centrale del telefilm.

\r\n

Il silenzio degli innocenti. La serie tv contiene numerose citazioni ispirandosi esplicitamente a un grande classico del cinema anni novanta, "Il silenzio degli innocenti" che ha fatto conoscere Jodie Foster al grande pubblico e consegnato un meritato Oscar al grande Anthony Hopkins. Vi ritroviamo le atmosfere thriller tipiche di film come "Identità violate", "The Call" e "Perfect Stranger" e pertanto ci sentiamo di consigliarlo vivamente agli amanti del genere.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon