The Blacklist, anticipazioni puntata del 13 febbraio
Tv / News - 10 February 2015 18:00
La seconda stagione di "The Blacklist" è entrata nel vivo e le avventure di Raymond Reddington e dei suoi compari proseguono a ritmi sostenuti. C'è grande attesa per la serie t
The Blacklist. Avvincente, adrenalinica ed emozionante: questo è "The Blacklist", rivelazione della FoxCrime che nel 2015 è tornata in voga sul piccolo schermo con la seconda stagione che sta ottenendo un successo ancora maggiore rispetto alla prima. In questa seconda stagione vengono affrontate le tante questioni rimaste in sospeso dall'anno passato, in primis quella se Reddington sia ancora vivo oppure morto e quale sia per Red l'importanza e la percezione della cosiddetta "figlia di Berlino".
\r\nAnticipazioni trama. Il venerdì è la giornata dedicata a "The Blacklist" e, dopo l'episodio di ieri 6 febbraio, già si intravede all'orizzonte la quinta puntata dal titolo "The Front", incentrata sul progetto criminale di Maddox Beck, un ecoterrorista, impegnato a diffondere una pestilenza polmonare sotto forma di virus. Naturalmente il criminale disegno si scontrerà con la ferrea volontà del mefistofelico Raymond Reddington e dei suoi involontari compari dell'FBI. Beck viene presto neutralizzato ma gli infetti Elizabeth e Samar avranno bisogno di un provvidenziale vaccino per scongiurare il peggio.
\r\nRaymond "Ray" Reddington. "The Blacklist" è la tipica serie tv con un protagonista carismatico, una trama orizzontale ricca di colpi di scena e un cast pieno di nomi da scrivere con la maiuscola. La trama verte sulle avventure di Raymond "Red" Reddington, uno dei maggiori delinquenti inserito nelle liste nere dell'FBI che decide inopinatamente di costituirsi e di pentirsi fornendo informazioni preziose su come catturare i delinquenti con i quali ha lavorato. Pone però una condizione per la sua preziosa collaborazione: quella di avere come collaboratrice Elizabeth Keen, una giovane poliziotta senza esperienza.
\r\nCast. Il cast della serie tv "The Blacklist" contiene vari interpreti di pregio, a cominciare da un grande James Spader nei panni del protagonista Raymond "Red" Reddington, criminale machiavellico. Notevole anche l'interpretazione di Megan Boone del personaggio Elizabeth Keen, giovane spalla involontaria dell'ex criminale. Diego Klattenhoff nei panni di Donald Ressler, agente federale capo, e Ryan Eggold in quelli di Tom Keen, il finto marito di Elizabeth, completano il team degli attori di primo piano. Da ricordare anche Harry Lennix come Harold Cooper, vice direttore dell'antiterrorismo.
\r\nJames Spader, nato a Boston il 7 febbraio 1960, è il protagonista della serie e il grande pubblico lo ricorda, con una capigliatura molto più folta e due occhiali retrò, nel film "Stargate" del 1995 nei panni di un professore molto timido ma determinato. Inoltre è presente anche in "Sesso, bugie e videotape" per il quale vinse il premio "Migliore Attore" al Festival del cinema di Cannes, nel controverso "Crash" e in "Secretary".
© Riproduzione riservata