Life: Alessandra Mastronardi insieme a Robert Pattinson al Festival di Berlino 2015
Alessandra Mastronardi e Robert Pattinson sono tra i protagonisti di 'Life', il nuovo film diretto da Anton Corbjin presentato al Festival di Berlino 2015.

Alessandra Mastronardi e Robert Pattinson, i due attori insieme al Festival di Berlino 2015, in occasione della prima di 'Life', il nuovo film diretto da Anton Corbjin e scritto da Luke Davies. Nel cast anche Dane DeHaa, Ben Kingsley, Joel Edgerton, Stella Schnabel, Michael Therriault, Kristen Hager e Kelly McCreary. Nel nuovo film di Anton Cordjin, Alessandra Mastronardi ha interpretato il ruolo di Anna Maria Pierangeli mentre Robert Pattinson quello di Dennis Archivio.
Alessandra Mastronardi Romeo e Giulietta, nel 2014 l'attrice è stata protagonista di 'Romeo e Giulietta', miniserie televisiva in due puntata diretta da Riccardo Donna. Nella miniserie liberamente tratta dalla tragedia 'Romeo e Giulietta' di William Shakespeare, l'attrice ha vestito i panni di Giulietta Capuleti, mentre il personaggio di Romeo Montecchi è stato interpretato dall'attore spagnolo Martin Rivas.
Robert Pattinson film 2014, tra gli ultimi film dell'attore britannico ci sono 'Maps to the Stars', diretto da David Cronenberg, in cui è protagonista insieme a Julianne Moore, John Cusack e Mia Wasikowska. Il film ha partecipato in concorso alla 67ª edizione del Festival di Cannes ed è uscito nelle sale cinematografiche italiane nel maggio 2014. Nello stesso anno, l'attore è protagonista insieme a Guy Pearce e Scoot McNairy di 'The Rover', diretto da David Michôd, arrivato nelle sale italiane nel dicembre 2014.
Festival di Berlino, il Festival internazionale del cinema di Berlino, noto come Berlinale, è uno dei più famosi festival cinematografici a livello internazionale. Si tiene ogni anno nel mese di febbraio a partire dal 1951. I premi principali assegnati nel corso della manifestazione sono l'Orso d'oro e l'Orso d'argento.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast