The Big Bang Theory 9, su Infinity continua il successo della comica serie tv

Tv / Comedy / News - 19 November 2015 16:00

The Big Bang Theory è tornato ed è più travolgente che mai. La serie comica da record in onda su Infinity è pronta a stupire. Sheldon farà sesso con Amy? Penny e Leo

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Doraemon, Nobita e la grande avventura in Antartide

The Big Bang Theory è una delle serie comedy più amate del momento. Più di quattordici milioni di spettatori in America hanno seguito col fiato sospeso l’ultima puntata dell’ottava stagione, e ora la sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e da Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros è tornata con una nuova stagione tutta da scoprire. Il debutto ufficiale della serie è avvenuto il 24 settembre 2007 sul canale CBS, mentre in Italia le prime puntate sono andate in onda a partire dal 19 gennaio 2008 sulla piattaforma Mediaset Premium. Dallo scorso 16 ottobre la serie è approdata in streaming on demand su Mediaset Infinity.

\r\n

Trama. Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Howard Wolowitz e Raj Koothrappali sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. Ragazzi dal quoziente intellettivo superiore, i quattro non hanno alcuna vita sociale. Nel tempo libero infatti si dividono tra fumetti, videogame e giochi di ruolo, e la loro è una vita da nerd a 360 gradi. Almeno fin quando non arriva Penny, bella ed esuberante ragazza di periferia che si trasferisce nella casa accanto per inseguire il sogno di diventare attrice. La loro scialba routine cambia radicalmente quando Leonard s'innamora di lei, e tante sono le vicende che travolgeranno la vita del gruppo.

\r\n

La nona stagione. La prima puntata della nuova serie inizia con Sheldon e Leonard alla banca del seme, un inizio decisamente esilarante per chi conosce Sheldon, allergico ad ogni contatto umano. Così iniziano le avventure dei quattro amici cervelloni che, in questa nuova stagione, saranno ancora i grandi protagonisti, anche se molto cambiati. Già perché, da un lato sono rimasti i bambini di sempre, mentre dall’altro si sono evoluti, costretti a fare i conti con le prove della vita.

\r\n

Anticipazioni. Tante sono le novità che si vedranno sullo schermo a partire da Howard, ingegnere super legato alla mamma che dovrà affrontarne la morte; poi c'è Sheldon, coinquolino un po' la chiave di volta della serie, grazie al quale tutti si sono conosciuti, il quale inizierà ad avere i primi approcci fisici con la fidanzata, Amy. Il personaggio di Emily infine, sarà più chiaro e quello di Stuart diventerà in primo piano. La ricetta di base tra umorismo raffinato e narrazione veloce però, rimarrà sempre la stessa.

\r\n

Curiosità. Il grande successo di cui è reduce l’ottava stagione ha portato gli attori ad essere super pagati. Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, che interpretano Leonard, Sheldon e Penny, percepiscono un assegno di oltre un milione di dollari a episodio, guadagnandosi il titolo di attori di serie televisive più pagati di sempre. Nel cast, Mayim Bialik, l’attrice che interpreta il personaggio di Amy, è davvero una neurosicenziata ed ha origini ebraiche.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon