The Amazing Spider-Man 3: chi sarà il nuovo Uomo Ragno nel terzo film?
The Amazing Spider-Man 3: è slittata al 2017 l'uscita del reboot dedicato all'Uomo Ragno, senza più Mark Webb al timone. E chi sostituirà Andrew Garfield nei panni di Peter Parker
The Amazing Spider-Man 3. Lo avevamo già annunciato qualche giorno fa: il terzo e ultimo della saga di Spider-Man prodotto dalla Sony, slitterà al 2017. Se l'intento iniziale era infatti quello di farlo uscire nel 2016, la produzione ha poi deciso di posticipare la data per far posto allo spin-off sui Sinister Six, i sei più temibili nemici di sempre dell'Uomo Ragno. Quella che invece fino a ieri era solo un rumor diffuso dagli hacker che erano riusciti a carpire in anticipo di piani della Sony, oggi è diventata una certezza: la Sony Pictures Entertainment e la Marvel hanno infatti ufficializzato la partnership che porterà anche Spider-Man a entrare a far parte dell'universo Marvel.
L'Uomo Ragno farà infatti la sua prima comparsa nel 2016 in Capitan America: Civil War, e potrebbe poi essere parte del cast del prossimo appuntamente con The Avengers: Infinite World, previso per il 2019.
The Amazing Spider-Man 3 personaggi. Se le ultime notizie hanno confermato che non sarà più Mark Webb, già regista dei primi due episodi della saga, a dirigere sul grande schermo le avventure dell'Uomo Ragno, l'altra certezza riguardo al reboot atteso per il 2017 è che Andrew Garfield non vestirà più i panni di Peter Parker: chi sarà allora il nuovo Uomo Ragno? Stando ai soliti rumors di corridoio, la Sony avrebbe già iniziato i casting per attori e comparse di questo terzo appuntamento cinematografico. E chiaramente la scommessa più grossa resta quella sul protagonista.
Tra tutti i nomi possibili, a circolare con maggiore insistenza è quello di Josh Hutcherson. Il giovane attore pare tenesse moltissimo alla parte sin dall'inizio delle riprese, e sembra che fosse addirittura la prima scelta della Sony, ma fu poi costretto a rinunciare al ruolo a causa degli obblighi contrattuali con il sequel di Viaggio al Centro della Terra. Adesso che grazie ad Hunger Games Josh Hutcherson è diventato estremamente popolare, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra lui e la Sony?
The Amazing Spider-Man 3 uscita. Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi, visto che la data d'uscita non è prorprio dietro l'angolo: 28 luglio 2017, questo è l'appuntamento annunciato da Sony e Marvel a seguito di infiniti incastri e slittamenti con tutti gli altri film in programma.
Ma l'attesa non sarà vuota: tra i Sinister Six e Capitan America, non ci annoieremo di sicuro, in attesa di tornare a vedere Spider-Man in un lungometraggio tutto suo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Is God Is, cicatrici con Sterling K. Brown e Janelle Monáe
Scopri Is God Is, il film con Sterling K. Brown e Janelle Monáe. Trama, cast
Film biopic Salmo Lives, Basquiat artista a New York con Kelvin Harrison Jr. e Jeffrey Wright
Scopri Salmo Lives, il film biopic con Kelvin Harrison Jr., Lukas Gage, Jeffrey Wright. Trama, cast
Film adventure The Bluff, pirata e capitano con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban, Ismael Cruz Cordova. Trama, cast, trailer, uscita
Honora, esce il primo album solista di Flea
Thom Yorke e Nick Cave hanno partecipato al progetto
Statuto, esce la ristampa degli album Tempi Moderni e RiSKAtto
Ripubblicati due importanti album della discografia della band torinese
Un avvertimento prima di iniziare di Pablo Trincia: il nuovo videopodcast di cronaca italiana
Su tutte le piattaforme streaming e sul canale You Tube di Sky Italia
MasterChef Italia 15 anticipazioni 15 gennaio tra Red Mystery Box agrodolce e Pressure pomodoro
Su Sky Uno e in streaming Now, disponibile on demand e visibile su Sky Go
Film commedia Zamora di Neri Marcorè in prima tv questa sera
In onda su Rai 1