The 100 stagione 7 e finale, gli aggiornamenti sulla serie tv con Elsa Taylor
Tv / News - 23 April 2020 05:30
The 100 va in Usa su TheCW, in Italia su Premium Action, Infinity e Netflix.
La serie Tv di fantascienza The 100, avrà il suo atteso epilogo a partire dal prossimo mese del 2020. Maggio è infatti il mese che è stato scelto dall’emittente statunitense Th CW per lanciare il primo episodio dell’atteso finale, per una serie televisiva giunta alla sua settima edizione.
The 100: cast e trama della stagione 7 e finale
Un gruppo di ragazzi ribelli sono spediti sulla Terra per valutare lo stato di salute di un pianeta esposto a una tale quantità di radiazioni da renderlo inabitabile, o almeno era quello che si credeva. Gli autori sono partiti dalla narrazione di una missione che poteva apparire suicida, o addirittura punitiva, per svelare poi le trame della lotta per la sopravvivenza, quasi in stile Robinson Crusoe, ma solo sfondo di uno scenario apocalittico. Invero, in giorni di apprensione come quelli vissuti per l’emergenza sanitaria, di scenari apocalittici se ne farebbe volentieri a meno.
Nel cast della settima stagione, che dovrebbe essere composta da sedici episodi, torneranno Eliza Taylor, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan e Richard Harmon.
The 100 va in Usa sul canale TheCW, in Italia su Premium Action e in streaming su Infinity. Fino alla stagione 5 va anche su Netflix.
© Riproduzione riservata