Temptation Island boom, ma è solo l'antipasto
Le anticipazioni della puntata di lunedì 1 luglio.

Temptation Island, l'isola delle tentazioni debutta con un share di oltre il 22%, Filippo Bisciglia ringrazia sui social gli spettatori affezionati al reality estivo. La prima puntata è una partenza con il botto con sei coppie su sei in crisi più o meno conclamata.
Nel cast dei concorrenti selezionati per questa edizione, le donne si dimostrano piuttosto agguerrite nel mettere alla prova la solidità di coppia. Gli uomini, invece, appaiono decisamente più pudici, o strategici, davanti alle telecamere.
Ancora non avete visto nulla, edizione incandescente
L'angolo di paradiso è il sud della Sardegna: nei rispettivi villaggi, sono due le coppie ad accendere la prima puntata. Si tratta di Andrea e Jessica, Vittorio e Katia. Jessica si prende una cotta per Alessandro in tempi record, fotomodello partenopeo trapiantato a Sidney. Bisciglia risparmia un terzo video al fidanzato scosso anticipando che “ciò che vedrai non è mai successo in sei anni”. Il video in questione sarà oggetto del secondo appuntamento di lunedì 1 luglio, in onda su Canale 5.
La romagnola Katia, d'altra parte, conferma l'esuberanza fotonica provocando il fidanzato, carattere misurato e composto.
Nube
all'orizzonte si profilano anche per Nicola e Sabrina: la differenza di età non convince Sabrina, mentre Nicola viene giudicato come
superficiale dalle tentatrici.
Intanto, Ilaria soffre per Massimo
che ripete di sentirsi in gabbia a casa sua con tanti dubbi
sull'aspettativa di formare una famiglia con lei. Mentre Nunzia ha
chiesto il falò di confronto con Arcangelo: con tredici anni di
fidanzamento è la coppia più longeva, sarà anche la prima a dirsi
addio?
Filippo Bisciglia, che accompagna il viaggio delle sei
coppie messe alla prova, avverte su Instagram: “Ancora non avete
visto nulla...”, si profila un'edizione incandescente.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast