Temptation Island boom, ma è solo l'antipasto
Le anticipazioni della puntata di lunedì 1 luglio.
Temptation Island, l'isola delle tentazioni debutta con un share di oltre il 22%, Filippo Bisciglia ringrazia sui social gli spettatori affezionati al reality estivo. La prima puntata è una partenza con il botto con sei coppie su sei in crisi più o meno conclamata.
Nel cast dei concorrenti selezionati per questa edizione, le donne si dimostrano piuttosto agguerrite nel mettere alla prova la solidità di coppia. Gli uomini, invece, appaiono decisamente più pudici, o strategici, davanti alle telecamere.
Ancora non avete visto nulla, edizione incandescente
L'angolo di paradiso è il sud della Sardegna: nei rispettivi villaggi, sono due le coppie ad accendere la prima puntata. Si tratta di Andrea e Jessica, Vittorio e Katia. Jessica si prende una cotta per Alessandro in tempi record, fotomodello partenopeo trapiantato a Sidney. Bisciglia risparmia un terzo video al fidanzato scosso anticipando che “ciò che vedrai non è mai successo in sei anni”. Il video in questione sarà oggetto del secondo appuntamento di lunedì 1 luglio, in onda su Canale 5.
La romagnola Katia, d'altra parte, conferma l'esuberanza fotonica provocando il fidanzato, carattere misurato e composto.
Nube
all'orizzonte si profilano anche per Nicola e Sabrina: la differenza di età non convince Sabrina, mentre Nicola viene giudicato come
superficiale dalle tentatrici.
Intanto, Ilaria soffre per Massimo
che ripete di sentirsi in gabbia a casa sua con tanti dubbi
sull'aspettativa di formare una famiglia con lei. Mentre Nunzia ha
chiesto il falò di confronto con Arcangelo: con tredici anni di
fidanzamento è la coppia più longeva, sarà anche la prima a dirsi
addio?
Filippo Bisciglia, che accompagna il viaggio delle sei
coppie messe alla prova, avverte su Instagram: “Ancora non avete
visto nulla...”, si profila un'edizione incandescente.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour
.jpg)