Jared Leto sorprende Morbius, il vampiro antagonista di Spider-Man
Comics / News - 26 June 2019 14:15
Morbius, il cinecomic targato Sony in uscita nel 2020.
Dopo il Joker in Suicide Squad, Jared Leto è impegnato sul set di Morbius, cinecomic targato Sony. I produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno già annunciato a ComicBook.com come il frontman dei 30 Seconds to Mars sia completamente calato nel personaggio. Il Morbius di Leto lascerà i fan di stucco, promettono.
A riguardo, ora anche il produttore di Spider-Man: Far From Home, in questi giorni, ha ribadito a Screen Rant: “Jared è fantastico. Chi meglio di lui? Non potete neanche immaginare quanto sia fantastico. Io non sono coinvolto in questo progetto, ma la produzione è entusiasta. Anche io lo sono: credo che il risultato finale sia davvero grandioso”.
Dal set di Morbius al tour italiano
Nei fumetti della Marvel, il Dottor Michael Morbius è un biochimico Premio Nobel che, nel tentativo di trovare un antidoto a rara forma di tumore ematologico, si inietta un siero contenente DNA di chirotteri, tramutandosi in una creatura vampiresca. Creato da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane, il personaggio debutta in The Amazing Spider-Man #101 nel 1971 come antagonista dell'Uomo Ragno. Successivamente nelle run a lui dedicate, Morbius assume le caratteristiche di un anti-eroe tragico.
Jared Leto, Premio Oscar nel 2014 grazie a Dallas Buyers Club, è atteso in Italia a luglio con la band fondata insieme al fratello maggiore Shannon per quattro concerti: dal 3 al 7 luglio, i 30 Seconds to Mars faranno tappa a Roma, Padova, Pistoia e Barolo.
© Riproduzione riservata
Jared Leto
News, approfondimenti, foto sull'attore Jared Joseph Leto, interprete di Suicide Squad e di MorbiusLeggi tutto