Temptation Island al via le registrazioni, edizione focosa e coppie Vip: social scatenati
Tv / News - 21 June 2020 08:00
Temptation Island su Canale 5 dal 7 luglio, condotto da Filippo Bisciglia.
Temptation Island ha iniziato le riprese. Il reality sui sentimenti andrà in onda su Canale 5, da martedì 7 luglio. Un appuntamento atteso, quello di Temptation Island, che spezza la monotonia del palinsesto estivo, in cui sono in pausa show e reality.
E se l'appuntamento di Temptation Island raddoppiava, di consuetudine, con la versione Vip di settembre, quest'anno dovremo accontentarci di un'unica edizione: quella in partenza a luglio, condotta da Filippo Bisciglia. Un'edizione ibrida, che vedrà la partecipazione di coppie Vip e Nip. Quale coppia riserverà colpi di scena e quale sarà tra le beniamine del pubblico?
Le prime due coppie ufficiali del programma sono: Antonella Elia e il fidanzato Pietro, Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo. Grande suspence sulla terza coppia Vip che sembra essere partita per la Sardegna. Si tratta di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius. In realtà non si tratterebbe di una coppia, stando all'ultima puntata del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Abbiamo lasciato, infatti, Gemma e Sirius in fase di conoscenza, con un grande punto interrogativo da parte di entrambi. Tuttavia, un post su Instagram di Sirius semina dubbi: il ragazzo scrive “ci vediamo presto” in inglese. Post che non è passato inosservato, messo in relazione con le riprese del reality in questi giorni. Saranno Gemma e Nicola, la terza coppia Vip salpati sulle coste sarde con destinazione il resort dell'Is Morus Relais?
La prima edizione di Temptation Island post Coronavirus adotta tutte le precauzione necessarie. E Filippo Bisciglia promette nell'intervista rilasciata a Tv Blog: sarà un'edizione focosa!
© Riproduzione riservata