Ted, quando esce la serie tv prequel di Seth MacFarlane
Tv / News - 27 December 2023 14:00
Ted, la serie prequel in uscita
Ted, la serie tv creata da Seth MacFarlane per Peacock. Il terzo capitolo del popolare franchise di Ted, è una serie prequel dei film, con MacFarlane che riprende il suo ruolo di doppiatore del personaggio principale. Il debutto è previsto per l'11 gennaio 2024.
Ted, anticipazioni: la trama della serie tv in uscita
Ambientata nel 1993, la serie ripercorre le origini di Ted e la convivenza con John Bennett e la sua famiglia nel Massachusetts.
La serie prequel è stata annunciata nel giugno 2021 da Peacock. Produttore esecutivo della serie, Seth MacFarlane riprende il ruolo dell'impenitente orsacchiotto, affiancato da Alanna Ubach nel ruolo di Susan Bennett, Scott Grimes nel ruolo di Matty Bennett, Max Burkholder nel ruolo di John Bennett, Giorgia Whigham nel ruolo di Blaire.
Ambientata nel 1993, Ted vive a Framingham con il sedicenne John Bennett, i genitori di John e la cugina di John: "Ted può avere una pessima influenza su John, ma alla fine è un amico leale che è sempre disposto a rischiare per l’amicizia”, recita la sinossi della serie in uscita.
Nel trailer vediamo Ted scrivere una lettera al se stesso del futuro: il suo sogno è quello di recitare in una serie di successo in streaming.
MacFarlane e i co-showrunner Paul Corrigan e Brad Walsh hanno dichiarato tramite comunicato: “Noi tre eravamo adolescenti negli anni Novanta e siamo cresciuti a Boston e dintorni, proprio dove è ambientato lo show, quindi molte di queste storie sono personali per noi”.
La prima stagione sarà composta da otto episodi. MacFarlane ha scritto i primi tre episodi. Sceneggiatori della serie anche Paul Corrigan e Brad Walsh (episodi 4 e 8); Dana Gould (episodio 5), Jon Pollack (episodio 6) e Julius Sharpe (episodio 7).
© Riproduzione riservata