Taylor Swift: canta 'Family Affair' con Mary J. Blige nel tour sold-out più eclettico del 2015
Daily / News - 24 August 2015 11:13
Taylor Swift al tour 2015 si è esibita anche con Mary J. Blige cantando "Family Affair". Tra gli ospiti ci sono stati Kobe Bryant, Julia Roberts e Cara Delevigne.
Taylor Swift sta catalizzando l’attenzione dei media con i suoi concerti, divenuti preso sold out e capaci di attrarre gli spettatori più eterogenei. Nei giorni scorsi anche Julia Roberts ha partecipato ad un suo concerto, assieme a Joan Baez: l’attrice si è poi lasciata fotografare accanto a lei.
Mary J. Blige. Nel concerto di sabato 22 agosto 2015 Taylor Swift ha invitato Mary J. Blige sul palco per una performance di "Family Affair" e "Doubt". C’era anche Uzo Aduba, interprete della serie televisiva “Orange is the New Black” che si è esibita in "White Horse".
Kobe Bryant. La sera prima tra la folla c’era anche Kobe Bryant, cestista dei Los Angeles Lakers considerato da Forbes il 10° sportivo più pagato del mondo nel 2014 con 49,5 milioni di dollari . Non mancava Ryan Tedder, frontmen degli One Republic e che ha scritto insieme alla Swift "Welcome to New York", inclusi nell'album “1989”: con la cantante si è esibito in "Counting stars”.
Cara Delevigne. Tra il pubblico c’erano anche l’attore Mark Wahlberg, Hilary Duff, mentre nei giorni scorsi sono giunte Cara Delevigne e Selena Gomez, che potrebbe esibirsi con lei in un prossimo concerto. Al concerto di Los Angeles non sono mancate le attrici Nina Dobrev, protagonista della serie tv “The Vampire Diaries”, Salma Hayek e Taylor Zendaya. Tra gli altri Chris Rock, l’attore della sitcom “Friends” Matt LeBlanc e il modello Sean O 'Pry. Infine l’attrice di ”Pretty Little Liars” Janel Parrish.
Tour. ll tour di Taylos Swift vedrà date europee solo a il 29 e 30 giugno a Dublino. Con la data del 21 agosto ha ottenuto 16 sold out per i suoi show.
“Wildest Dreams” è la nuova canzone di Taylor Swift, il cui video sarà mostrato in anteprima ai MTV Video Music Awards night. Il singolo è estratto dall’album "1989", ed è stato scritto dalla stessa artista insieme a Max Martin e Shellback.
© Riproduzione riservata