Taylor Swift, attesa agli Mtv Vma per il nuovo video canta durante il tour 'Gatto rognoso' con Lisa Kudrow
Daily / News - 30 August 2015 12:07
Taylor Swift è attesa stasera agli Mtv Vma dove concorre per il nuovo video "Bad Blood". Intanto durante il tour ha cantato "Gatto rognoso" con l'attrice Lisa Kudrow.
Taylor Swift persevera nel creare attenzione con il suo tour, che vede la partecipazioni di personaggi sempre diversi.
Lisa Kudrow. In una delle ultime apparizioni, al Staples Center di Los Angeles è giunta anche Lisa Kudrow, l’attrice che nella sitcom “Friends” interpretava Phoebe Buffay. Ma l’esibizione è stata ironica, perché la Kudrow e Taylor Swift hanno cantato “Smelly Cat”, ossia la canzone “Gatto rognoso” che Phoebe intonava spesso al bar della sitcom per i suoi avventori, ricevendo critiche e ilarità.
Taylor Swift l’ha introdotta così: "Questo cantante ha sempre e solo cantato nei caffè prima. Non si è mai esibita in un grande luogo come questo, cosicché devo farle sentire il benvenuto”. Con la chitarra in mano, Lisa Kudrow ha cantato insieme a lei, davanti ai 20.000 spettatori.
Tour. Tra gli ospiti apparsi al World Tour ci sono stati Ellen Degeneres, Chris Rock, Julia Roberts, Cara Delevigne, Selena Gomez, Nina Dobrev, Salma Hayek. Di recente anche Avril Lavigne, Justin Timberlake. John Legend, Alanis Morissette e Mary J. Blige.
Mtv Video Music Award. Stasera Taylor Swift saprà se il sui video “Bad Blood” ha vinto agli Mtv Music Award: il video è candidato come il migliore del 2015, nonché per la categoria ?Migliore collaborazione’ con Kendrick Lamar, ‘Effetti visivi’, ‘Montaggio’, ‘Regia’, ‘Fotografia’ e ‘Art Direction’. Per “Blank Space” la candidatura è miglior video Pop e femminile. La serata è condotta da Miley Cyrus.
© Riproduzione riservata