Taylor Swift, 3 milioni di copie vendute con il suo album e star più caritatevole del 2014
Taylor Swift ha venduto 3 milioni di copie vendute con il suo album intitolato "1989": è anche la star più caritatevole del 2014 secondo una classifica. Non mancano Lavene Cox,

Taylor Swift è nuovamente l’artista più munifica i termini di filantropia e aiuto alle persone in difficoltà.
Classifica. La cantante di Wyomissing per il terzo anno consecutivo è stato nominata celebrità più caritatevole di DoSomething.org, superando Laverne Cox, Beyonce ed Emma Watson. Il merito è anche del successo dell’album “1989”, pubblicato nel 2014 e che ha venduto più di 1,2 milioni di copie nella prima settimana. Come parte della sua promozione ha anche pubblicato il singolo "Welcome to New York" e poi donato tutti i proventi dalla canzone alla New York City Public Schools.
Lavene Cox è un emblema della comunità LGBT, dopo essere stata protagonista della serie in onda su Netflix - e in Italia su Mediaset Premium - “Orange is new black”. Beyonce Knowles è davanti ad Emma Watson: le due donne secondo il comunicato stampa di DoSomething avrebbero contribuito a portare "il femminismo in primo piano". Miley Cyrus è al quinto posto perché ha attirato l’attenzione sul problema dei senzatetto: la cantante era apparsa agli MTV VMAs con il senzatetto Jesse Helt.
Chris Pratt. Seguono nella lista della filantropia Chris Pratt, che in un discorso pubblico ha parlato del figlio nato prematuramente, Tyler Oakley che ha contribuito a raccogliere più di 500.000 dollari per il progetto Trevor, Olivia Wilde che ha co-fondato l’associazione filantropica Conscious Commerce, e Justin Bieber che ha aiutato la Wish Foundation.
One Direction. Tra le altre star ci sono i One Direction, John Legend, Kerry Washington, Demi Lovato, Lupita Nyong'o e Mindy Kaling.
1989. L’album è stato pubblicato il 27 ottobre 2014, e a fine novembre aveva venduto 3.014.000 di copie in tutto il mondo. È risultato l’album con il maggior numero di vendite nella prima settimana dal 2002 e il secondo più venduto del 2014, secondo solo alla colonna sonora di Frozen. Pubblicato da Big Machine Records, vede collaborazioni con i produttori Max Martin e Shellback. Il titolo dell'album è ispirato dalla scena della musica pop del suo anno di nascita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione