Tarot - La profezia del male, il film horror con Avantika e Olwen Fouéré
Cinema / News - 26 March 2024 14:00
Tarot è il film horror in uscita
Tarot - La profezia del male, la trama del film
Tarot - La profezia del male è il film horror in uscita. La trama segue un gruppo di adolescenti che infrangono una regola sacra della lettura delle carte dei tarocchi: così, scatenano una forza malvagia contro di loro, e iniziano a morire in modi legati alle loro fortune. Prima che scada il tempo, devono collaborare per svelare il mistero. Nel trailer diffuso, una delle partecipanti dice: “L’intero mazzo è un po’ strano”, e l’altra risponde, “è una regola non scritta quella di usare il mazzo di qualcun altro”. Una voce fuori campo intima: “Non dovrai mai avere a che fare con il mazzo di uno sconosciuto”. Emergono anche figure simili a una strega, chiamata l'Alta Sacerdotessa e un giullare.
Tarot - La profezia del male, il cast del film
Nel cast ci sono Avantika, che ha lavorato a Mean Girls; Olwen Fouéré, che ha recitato in episodi di Il turista; Jacob Batalon, già apparso in Spider-Man: Far from Home; Harriet Slater, che nella serie Pennyworth interpreta Sandra Onslow. La regia è di Spenser Cohen e Anna Halberg, al loro esordio nel lungometraggio dopo aver diretto alcuni corti. La sceneggiatura è tratta dal romanzo di Nicholas Adams del 1992, Horrorscope.
Tarot - La profezia del male, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Screen Gems e Alloy Entertainment. Il budget stimato per il film è di 12,5 milioni di dollari, e le riprese si sono svolte a Belgrado, in Serbia. La pellicola esce nei cinema italiani il 3 maggio 2024.
© Riproduzione riservata