Table 19, il nuovo film matrimoniale con Anna Kendrick
Cinema / Comedy / News - 03 June 2016 15:00
Table 19 di Jeffrey Blitz è una commedia sul matrimonio interpretata da Anna Kendrick e Amanda Crew. Prodotto dalla Fox Searchlight, il film dovrebbe essere distribuito il prossimo anno, ma non
Table 19 è un film commedia sul matrimonio diretto da Jeffrey Blitz (che finora ha lavorato soprattutto come regista di serie tv come “The Office” e “Review”) e interpretato da Anna Kendrick (“Tra le nuvole”, la saga di “Twilight”), Amanda Crew (“Adaline – L’eterna giovinezza”) e Lisa Kudrow (“Cattivi vicini”). Prodotta dalla Fox Searchlight, l’opera dovrebbe essere distribuita nelle sale cinematografiche il prossimo anno, ma non è stata ancora annunciata la data d’uscita.
Trama. “Table 19” è una commedia matrimoniale che vede come protagonista Eloise, una ragazza fidanzata con il testimone dello sposo e che è stata designata damigella d’onore dalla sposa. Un incarico dal quale è stata però sollevata subito dopo aver lasciato il suo partner. E nonostante ciò, Eloise decide di andare alla cerimonia, ma si ritroverà seduta al tavolo più lontano da quello degli sposi, ovvero il “Tavolo 19”, nel quale si siedono le persone più disadattate della festa. In questa occasione, la protagonista conoscerà gli altri commensali, i quali racconteranno le loro storie e i loro segreti.
Anna Kendrick. A interpretare Eloise, la protagonista della commedia matrimoniale “Table 19” sarà Anna Kendrick, che così lavorerà nuovamente con il regista Jeffrey Blitz. Infatti, l’attrice è già stata diretta da Blitz nel 2007 in “Rocket Science”, commedia su un ragazzo balbuziente che per superare le proprie difficoltà organizza una gara di dibattito con i suoi compagni di scuola. Oltre che per “Table 19”, la Kendrick è attesa anche per “Pitch Perfect 3” e il film d’animazione “Trolls”, nel quale darà la propria voce a uno dei personaggi principali.
Matrimoni al cinema. Quella del matrimonio è una delle celebrazioni più raccontate e riportate al cinema, soprattutto nelle commedie. E se nella Hollywood classica era molto in voga la commedia del “rimatrimonio” (in cui i protagonisti si lasciavano, si tradivano e poi si risposavano, vedi “Scandalo a Filadelfia”), gli esempi recenti più famosi sono la romantica e raffinata pellicola inglese “Quattro matrimoni e un funerale” e “Le amiche della sposa”, commedia americana demenziale diretta da Paul Fieg e interpretata da Melissa McCarthy.
© Riproduzione riservata