Susan Boyle, nuovo album Hope e cena galeotta con il nuovo fidanzato a 53 anni
Daily / News - 01 December 2014 20:17
Susan Boyle ha pubblicato il nuovo album "Hope": intanto è stata galeotta una cena con il fidanzato a 53 anni. Susan Boyle si prepara al tour 2015.
Susan Boyle, la cantante inglese che ha vinto “Britain's Got Talent” nel 2009 all’età di cinquantatre anni ha trovato un nuovo fidanzato.
Dichiarazioni. "Non voglio dire di più su chi sia, sarebbe ingiusto per lui - ha detto Susan Boyle in un sit-down al The Sun - Tutto quello che dirò è che abbiamo la stessa età e che lui è un ragazzo molto bello”.
Fidanzato. Secondo il giornale The Sun, Boyle ha incontrato l’uomo - che di professione è un medico - quando la coppia ha soggiornato nello stesso albergo durante il suo recente tour, concedendosi poi una cena romantica, durante la quale egli si è dimostrato "il perfetto gentiluomo".
Tour. Le fonti sono state confermate a People dal suo portavoce, che ha aggiunto che il tour negli Stati Uniti per il suo sesto album, intitolato “Hope” è stato un "successo sell-out". Il tour proseguirà nel 2015.
Vita privata. Susan Boyle ammise di non essere mai stata baciata. “Siamo agli inizi, quindi vedremo cosa succede”, ha aggiunto. Di recente le è stato diagnosticato l’Asperger, una patologia che la porta ad avere degli sbalzi d’umore, tanto che lei stessa ha affermato di sentirsi spesso come la "madre di King Kong".
Depressione. “Ora sto meglio - ha detto - so di cosa si tratta. Se avverto di avere un cambiamento d'umore, mi alzo e vado (...) Le persone con la sindrome di Asperger inseriscono una barriera perché non sanno come fidarsi della gente. Cerco di non farlo”.
Album. Susan Boyel ha pubblicato gli album “I Dreamed a Dream” (2009), “The Gift” (2010), “Someone to Watch Over Me” (2011), “Standing Ovation: The Greatest Songs from the Stage” (2012) e “Home for Christmas” (2013).
Album Hope. ”Hope” è stato pubblicato il 21 ottobre 2014 in Nord America dalla Syco Music. Ispirazione e speranza sono i due temi intorno a cui ruota l’album. L'album ha debuttato al numero sedici della classifica Billboard 200 negli Stati Uniti.
© Riproduzione riservata