Superquark, le anticipazioni di mercoledì 18 agosto
In onda mercoledì 18 agosto alle 21.25 su Rai1
Nella sesta puntata di Superquark, in onda mercoledì 18 agosto alle 21.25 su Rai1, un viaggio nel pianeta dei primati, grazie alle immagini esclusive della BBC.
Tra gli argomenti affrontati, si parlerà di mammografie con Giovanni Carrada e Rossella Li Vigni grazie al progresso dell’intelligenza artificiale nel campo della diagnosi e della cura del tumore del seno.
Spazio anche all’archeologia galattica, alla pandemia in correlazione con i big data, all'importanza dell’RNA con Barbara Gallavotti con Giulia De Francovich.
Allo Stadio Olimpico per l’inaugurazione degli Europei di Calcio, Superquark ha seguito la contraerea anti-drone dell’Esercito, tra le misure di sicurezza adottate per l'evento.
Ospiti di Piero Angela in studio per le rubriche:
“Scienza in cucina” con la dottoressa Elisabetta Bernardi.
“Dietro le quinte della storia” con il professor Alessandro Barbero.
“Psicologia di una bufala” con Massimo Polidoro.
“Questione di ormoni” con il professor Emmanuele Jannini.
In seconda serata, l'appuntamento è con Superquark Natura, in cui Piero Angela presenterà ancora un episodio della serie BBC “7 continenti un pianeta” dedicato all'America settentrionale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Young Sherlock con protagonista Hero Fiennes Tiffin: trama e cast
Prossimamente su Prime Video
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash e David sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Avatar: Fire and Ash a David e Zootopia 2: trama e cast
Film mistery Jack of Spades, ambientazione gotica con Josh O’Connor e Frances McDormand
Scopri Jack of Spades, il film mistery con Josh O’Connor, Damian Lewis, Frances McDormand. Trama, cast,
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky