Captain Marvel 2, gli aggiornamenti sul film
Captain Marvel 2 - The Marvels esce nel 2022

Captain Marvel 2 è il film fantasy in fase di produzione. È il
sequel del film del 2017, Captain
Marvel che
ha fatto conoscere un eroe donna successivo a un’altra emancipata figura della
DC Comics, Wonder
Woman.
Captain Marvel 2, la trama del film
A interpretare il sequel sarà sempre Brie Larson (vincitrice dell’Oscar per il film Room) nel ruolo di Carol Danvers / Capitan Marvel. Durante un’intervista rilasciata nei giorni scorsi a The Jess Cagle Show di SiriusXM, l’attrice ha affermato che le riprese si stanno svolgendo, e che non può rivelare nulla sulla produzione. “Stanno accadendo molte cose davvero succose di cui non posso dire una parola – ha affermato - Quando fai un film come questo, è diverso da qualsiasi altra cosa. I set sono enormi. Ci sono molte persone sul set, e molti specialisti. È un'esperienza davvero unica. Sono un grande fan di Disneyland, quindi per me è come se potessi andare nella mia Disneyland privata ogni singolo giorno".
Sulle scenografie – che possono fornire indizi sulla trama del film - ha affermato che si tratta di costruzioni visionarie. “Stanno costruendo tutti questi mondi folli che nessun altro conosce, nessun altro può vedere. Ve ne accorgerete quando uscirà il film, ma per ora è solo mio. Sono set più grandi di quanto possiate immaginare in questo momento. È davvero speciale". I dettagli della storia rimangono nascosti, ma Larson ha affermato che vi saranno vari sviluppi: “c'è così tanto da fare. Ne sarete entusiasti". La sceneggiatura dovrebbe esplorare il lasso di tempo tra la fine del primo film e Avengers: Endgame.
Captain Marvel 2, la trama del film
La regia del film – che s’intitolerà The Marvels - è affidata a Nia DaCosta, che ha diretto Candyman di prossima uscita. Per la Da Costa è il debutto in una pellicola MCU: "È fantastica. fresca e limpida - ha detto Larson - appena arrivata, era pronta, ha avuto una visione così incredibile di questa storia e del film. E sono così felice che lei lo stia dirigendo. Sono elettrizzata". Le riprese sono iniziate ad agosto 2021, presso i Pinewood Studios nel Buckinghamshire, con Sean Bobbitt in qualità di direttore della fotografia. Si svolgeranno anche a Los Angeles e nel New Jersey.
Nel cast ci sarà Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau, personaggio recentemente interpretato in WandVision. Iman Vellani sarà Ms. Marvel (alias Kamala Khan) e Samuel L. Jackson avrà il ruolo di Nick Fury. Parteciperanno anche Zawe Ashton e Park Seo-joon, in personaggi ancora sconosciuti: è emersa però l’ipotesi che Ashton interpreterà il villain di The Marvels, nel ruolo della regina Skrull o di Moonstone. Il film Captain Marvel 2 uscirà l’11 novembre 2022.
Captain Marvel, in streaming e on demand
Il film Captain Marvel è disponibile in streaming su Disney+. È on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Rakuten, Microsoft Store, Tim Vision, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Fuorisalone di Milano 2025, le novità
Milano Design Week 2025: la città si accende di creatività tra Salone e Fuorisalone

No More Heroes 3, il nuovo videogame action-adventure: le novità
No More Heroes 3 è il videogame in uscita

Olivia Newton-John, i libri che raccontano l’artista scomparsa
Olivia Newton-John ha inciso 26 album

Marvel’s Midnight Sons, il nuovo videogame RPG con gli eroi degli Avengers
Marvel’s Midnight Sons è il videogame in uscita

Festival del cinema di Venezia 2022, il programma dei film in concorso e nelle varie sezioni
La mostra de cinema giunge alla 79° edizione

Eugenio Scalfari, i libri che raccontano il giornalista
Eugenio Scalfari ha scritto innumerevoli saggi

Where the Crawdads Sing, il film ‘estivo’ con Daisy Edgar-Jones
Where the Crawdads Sing esce oggi negli Stai Uniti

Film più visti della settimana: ‘Thor: Love and Thunder’ e ‘Fire of Love' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti