Supernatural, Jim Beaver tra le guest stars del nuovo episodio 'Good Intentions'
Tv / News - 19 February 2018 12:00
Dopo una breve pausa, "Supernatural" torna con un nuovo episodio della tredicesima stagione.

The CW ha pubblicato il trailer di "Good Intentions", il quattordicesimo episodio della tredicesima stagione della serie fantasy, che andrà in onda negli Stati Uniti il 1° marzo 2018.
L'attore statunitense Jim Beaver partecipa come guest star all'episodio "Good Intentions" interpretando il ruolo di Bobby Singer. La trama vedrà Jack (Alexander Calvert) e Mary (Samantha Smith come guest star) impegnati a sfuggire dagli intenti negativi di Michael (Christian Keyes) per poi trovare un aiuto in Bobby.
Il trailer di "Good Intentions", disponibile dallo scorso 8 febbraio sul canale YouTube The CW Television Network, concede alcune anticipazioni sullo sviluppo dell'episodio confermando la dose di dinamicità e tensione che ha caratterizzato la serie nel corso delle tredici stagioni.San (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) proseguono la loro ricerca per trovare un modo di aprire varco non considerando l'ipotesi che uno di loro potrebbe agire contro e rallentare questo loro impegno.
"Supernaturl" torna in onda negli Stati Uniti dopo una breve pausa, l'episodio "Good Intentions" è diretto da PJ Pesce e scritto da Meredith Glynn.
La trama della serie televisiva si svolge attorno alle vicende dei due fratelli Sam e Dean Winchester. Le loro avventure sono collocate in un contesto narrativo colmo di aspetti tipici del soprannaturale e giunto a un ulteriore sviluppo con la tredicesima stagione. I due protagonisti hanno speso gran parte della loro esistenza affrontando minacce soprannaturali, iniziando con il demone che ha assassinato la loro madre fino a vampiri, fantasmi e altre creature presenti sulla terra.
Sia la dodicesima che la tredicesima stagione della serie televisiva sono ancora inedite in Italia. La serie è stata creata da creata da Eric Kripke ed è prodotta dal 2005.
© Riproduzione riservata
Focus