Suicide Squad: Kill the Justice League, gameplay e uscita del nuovo videogame d’azione
Suicide Squad: Kill the Justice League è il videogame d’avventura in uscita

Suicide Squad: Kill the Justice League è il videogame d’azione e avventura in uscita. È ambientato in un open world nella città immaginaria di Metropolis, cinque anni dopo gli eventi di Batman: Arkham Knight. Qui Amanda Waller (Debra Wilson) crea una task force nota come Suicide Squad, composta dai detenuti dell'Arkham Asylum, Harley Quinn (Tara Strong), Captain Boomerang (Daniel Lapaine), Deadshot (Bumper Robinson) e King Shark (Samoa Joe), con l’obiettivo di svolgere una missione segreta.
Suicide Squad: Kill the Justice League, il gameplay del videogame
Quando i quattro arrivano in città, si rendono conto della gravità della situazione: Brainiac ha invaso la Terra e ha iniziato a effettuare il lavaggio del cervello ai suoi abitanti, inclusi i membri della Justice League Superman, The Flash (Scott Porter), Lanterna Verde e Batman (Kevin Conroy). Solo Wonder Woman è l'unico membro che non è sotto il controllo di Brainiac. Il team di Suicide Squad - con l’aiuto della riluttante Wonder Woman - deve liberare la Justice League dal controllo di Brainiac, prima che lui prenda il controllo di Metropolis e del mondo.
I personaggi giocabili sono Captain Boomerang, Deadshot, Harley Quinn e King Shark. Il videogame può essere giocato da solo o in modalità multiplayer: nel primo caso, i giocatori possono passare da un personaggio all'altro, mentre gli altri personaggi sono controllati dall’intelligenza artificiale.
Schede
Suicide Squad: Kill the Justice League è basato sui personaggi DC e sviluppato da Rocksteady Studios, già creatori della serie Batman: Arkham. "Il team sta sviluppando un'esperienza che definisce il genere, dando vita alla formidabile Suicide Squad in un modo che non è mai stato realizzato prima”, ha affermato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games.
Il comic Suicide Squad: Kill Arkham Asylum
Un comic prequel intitolato Suicide Squad: Kill Arkham Asylum uscirà il 30 maggio 2023, quattro giorni dopo l'uscita del gioco. La sua storia si svolge tra gli eventi di Batman: Arkham Knight e Suicide Squad: Kill The Justice League, raccontando di come Amanda Waller abbia preso il controllo di Arkham Asylum e reclutato la Task Force X per la loro missione di salvare la Justice League.
La data di uscita del videogame Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League esce il 26 maggio 2023. È disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X e PC.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari