Subsonica, 'è presto per girarsi a guardare' cantano nel nuovo singolo e album
I Subsonica cantano 'è presto per girarsi a guardare' nel testo della nuova canzone "Una Nave nella foresta" che dà il titolo all'album. I Subsonica saranno in tour e organizza

I Subsonica tornano con un nuovo album in uscita il 23 settembre 2014, che giunge dopo il successo di "Eden" pubblicato nel 2011.
\r\nTracklist dei Subsonica. Il Settimo album contiene un filo rosso costituito dalle storie delle persone che combattono per un cambiamento. La tracklist è composta da "Una nave in una foresta", "Tra le labbra", "Lazzaro", "Attacca il panico", "Di domenica", "I cerchi degli alberi", "Specchio", "Ritmo abarth", "Licantropia" e "Il terzo paradiso".
\r\nTesto nuova canzone dei Subsonica. "Ed a volte ti vedi stupido / una lacrima ad una festa / altre volte ti credi libero / un cavallo sopra una giostra" cita la canzone che dà il titolo all'album. "È presto per girarsi e guardare indietro / in quale luce ti vedrò?".
\r\nTour. I Subsonica veicoleranno poi il nuovo album attraverso un tour, che partirà il 31 ottobre da Jesolo al Pala Arrex e proseguirà fino al 1° novembre a Pesaro. Non mancano tappe a Napoli, Torino, Genova.
\r\nVideoclip. La band ha anche lanciato Il Lazzaro Video Contest, con cui i fan possono caricare dei video. I lavori che avranno più visualizzazioni e quello scelto dalla giuria saranno presentati al Festival internazionale del film di Roma. Il regista di quello scelto dalla giuria avrà la possibilità di girare un nuovo video di una traccia di #unanaveinunaforesta.
\r\nAlbum Eden. L'ultimo album dei Subsonica è "Eden", che comprendeva una cover di "Up patriots to arms" di Franco Battiato. L'album raggiunse la seconda posizione nella classifica Fimi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv animata The Sisters Grimm: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv thriller The Savant con Jessica Chastain: trama cast e uscita streaming
Scopri la nuova serie in uscita su Apple TV+

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3