Starcraft II Battle Chest per PC e Mac: due espansioni in un unico game

Comics / Strategy / News - 15 June 2015 14:00

Starcraft II Battle Chest per PC e Mac promette battaglie epiche, due giochi in un unico pack per vivere l'avventura galattica basta la registrazione a Battle.net

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Gemini Man

Game. Gioco di ruolo di strategia in tempo reale il nuovo Battle Chest comprende in un unico pack le ultime due espansioni: Star Craft II Wings of Liberty e Heart of the Swarm. In un campo di battaglia epico e di grandi proporzioni galattiche i giocatori possono controllare Jim Reynor e Sarah Kerring mentre si scontrano. Possono combattere l’ombra del Dominio terran al fianco dei Randagi di Raynor e far evolvere la genia di Kerrigan. In uno scontro allargato in una comunità, quella di StarCraft II divenuta sempre più grande, il giocatore può comandare le armi da guerra, incenerire i competitor, ottenere la superiorità aerea con la Tempesta e travolgere il nemico con l’Ospite dello Sciame. Su Battle.net si ha il piacere di scoprire un enorme quantità di modi con modalità Arcade così da dare sfogo a grandi partite competitive con i propri amici.

Gameplay. Ci sono ben due giochi in uno. Il giocatore singolo può vestire i panni di Jim Raynor e permettere ai suoi randagi di conquistare la gloria oppure vestire i panni di Sarah Kerrigan e intraprendere una violenta vendetta. Il giocatore può escogitare strategie spietate da mettere in atto con oltre 30 nuove unità e armi a disposizione: dall’Hellion, il lanciafiamme che permette di incenerire i nemici ai Baneling che emettono acido, al raggio prismatico della Lancia del Vuoto. Una grande comunità online quella di Battle.net con una grande modalità multiplayer e una buona tecnologia di ricerca partite. Il giocatore, tramite l’editor di StarCraft II può anche creare campagne di gioco, mappe e mod. e condividerle con gli altri giocatori sulla piattaforma Battle.net.

Uscita. Il gioco disponibile per PC e Mac. Per giocare sono richieste una connessione a Internet, la registrazione a Battle.net e l'applicazione Battle.net Desktop. Il gioco della Blizzard entertainment è disponibile anche in italiano.

Saga. Ambientato nel XXVI secolo, il gioco ruota attorno alle sorti di tre razze che si combattono per il dominio di un lontano settore della Via Lattea: i Terrestri, umani esiliati in passato dalla Terra, con la capacità di adattarsi ad ogni situazione; gli Zerg, una razza di insettoidi all'inseguimento della perfezione genetica e ossessionati dall'assimilazione con le altre razze; e i Protoss, una razza umanoide con tecnologie avanzate ed abilità psichiche che tentano di proteggere la loro specie dagli attacchi degli Zerg.
Espansione ufficiale del titolo è StarCraft: Brood War; inoltre esistono altre due espansioni realizzate da terzi, ma autorizzate dalla Blizzard: Insurrection (prodotta da Aztech New Media) e Retribution (prodotta da Stardock).
Nel 2010 Blizzard Entertainment ha pubblicato il seguito della saga con StarCraft II.

Origini. StarCraft è stato pubblicato nel 1998 ed è uno dei giochi più venduti per il personal computer. StarCraft II arriva nel 2010 ed è diviso in tre capitoli: Wings of Liberty; Heart of the Swarm e Legacy of the Void . Il game ha ottenuto un notevole successo, è stat oil gioco per PC più venduto nel 2010.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon