Star Wars VII, J.J. Abrams appoggiato all'X-Wing con la t-shirt del film in un video per Unicef
Cinema / News - 22 July 2014 10:30
Star Wars VII, J.J. Abrams in un video appoggiato all'X-Wing il jet spaziale mostra la maglia del film. Il video è stato girato per supportare la campagna Unicef legata al film
Star Wars VII, cresce l'attesa per il film e anche le immagini e i video sul set. Questa volta J.J. Abrams posa davanti al nuovo jet spaziale, l'X-Wing e mostra la maglia del film in un video per Unicef.
Video. Nuove informazioni da Star Wars VII. Nel video J.J. Abrams è appoggiato al jet X-Wing, un pilota arriva e lo costringe a spostarsi per salire. Nel video J.J. Abrams mostra anche la t-shirt del film. Le immagini rendono i fan felici in quanto arrivano direttamente dal set.
Unicef il video è stato realizzato per l'Unicef. Star Wars VII, infatti, supporta la campagna "Force Change". La clip non ha dunque l'obiettivo di svelare informazioni dal set, ma l'impegno è ben più nobile. Partecipando alla campagna Unicef si può vincere una visita sul set del film, una breve partecipazione o anche una proiezione privata quando Star Wars VII uscirà.
X-Wing. I fan si saranno soffermati a guardare con gli occhi sognanti il jet spaziale. Il video per Star Wars VII, mostra una nuova versione dell'X-Wing, il jet con le ali incrociate che nella prima trilogia è guidato dalla flotta ribelle e da Luke Skywalker.
J.J. Abrams si mostra nel video, il regista di Star Wars VII ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe. Noto soprattutto per essere il creatore di "Alias", di "Lost" e "Fringe", è anche un produttore cinematografico , unpo sceneggiatore e un compositore.
© Riproduzione riservata