Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovo trailer: è il momento di Ian Solo e Chewbecca
Cinema / News - 16 April 2015 23:05
Star Wars - Il Risveglio della Forza: Star Wars Celebration, rivelato il secondo trailer alla convention californiana.
Star Wars Celebration. La grandiosa convention americana dedicata a noi appassionati dell'universo di Guerre Stellari creato da George Lucas, è iniziata oggi alle 19,00 (ora italiana) e durerà fino al 19 aprile. Sono stati il regista J. J. Abrams e la produttrice e presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ad inaugurare l'evento che si tiene nella californiana Anaheim.
J. J. Abrams, designato successore. Il programma è ricco di incontri, curiosità, anticipazioni in esclusiva e ospiti imperdibili. Collegandosi al sito ufficiale StarWars.com è possibile seguire la kermesse in live streaming, servizio disponibile in 68 lingue. Un'occasione unica per dare uno sguardo al lavoro di Abrams, confermato alla regia anche del successo episodio in uscita nel 2019, sul franchise di Lucas.
Trailer. Tra gli appuntamenti più attesi, seguito da milioni di fan nel mondo, l'annunciato secondo nuovo trailer all'insegna della spettacolarità, ovviamente, ma soprattutto dell'emozione quando sul finire del trailer, compaiono Harrison Ford (Ian Solo) e Chewbecca (Peter Mayhew) con Ford che annuncia: "Chewie... siamo a casa", è la celebrazione dell'atteso ritorno che ha commosso il pubblico.
Trama e uscita Italia. Ambientato a un trentennio di distanza dalle vicende de Il ritorno dello Jedi (1983), il riavvio della saga sci-fi può contare su un'anteprima italiana rispetto al resto del mondo. Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza avrà una release anticipata: uscirà, infatti, il 16 dicembre. Nel cast, i personaggi storici interpretati da Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher saranno affiancato, per citare alcuni nomi, da Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis e Lupita Nyong'o.
Star Wars Day 2015. Un evento tutto italiano che si terrà il 3 maggio a Milano.
© Riproduzione riservata