Squadra Antimafia 6: riassunto terza puntata e news futuro cast
Tv / Thriller / News - 23 September 2014 10:30
Dopo una settimana di attesa, il pubblico ha finalmente potuto vedere la terza puntata di Squadra Antimafia 6. E forse deve prepararsi a dire addio all'attore Marco Bocci.
Squadra Antimafia sesta stagione ottimi ascolti Prosegue la messa in onda in prima serata della fiction Mediaset Squadra Antimafia 6, prodotta da Taodue e interpretata da Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo) e Giulia Michelini (Rosy Abate). Nonostante i due ossi duri che si trova ad affrontare (il Commissario Montalbano su Rai 1 e Pechino Express su Rai 2), la scorsa settimana Squadra Antimafia 6 ha ottenuto il 18% di share, e sembra continuare a crescere.
\r\nSquadra Antimafia 6 anticipazioni nuovi personaggi Al cast di questa sesta stagione di Squadra Antimafia si è aggiunto il volto di Fabrizio Nevola (Ettore Ragno). Intervistato dal settimanale Telepiù, l'attore ha parlato del suo personaggio, affermando che è molto diverso dagli altri mafiosi a cui la fiction ci ha abituato negli ultimi anni. Inoltre ha aggiunto che Ettore e i suoi fratelli sono ragazzi all'inizio del loro percorso "mafioso", e quindi non ancora affermati nell'ambiente criminale. E dopo l'addio di Simona Cavallari e di Giulia Michelini (previsto proprio per questa stagione), arriverà forse anche il turno di Marco Bocci? Può darsi, ma resta il fatto che l'attore è già sul set della settima stagione, in arrivo su Canale 5 nel 2015.
\r\nSquadra Antimafia 6 trama sesta stagione La fiction targata Mediaset si concentra sul tema sempre attuale dei rapporti tra mafia e istituzioni. Il nemico principale di questa sesta stagione è l'organizzazione occulta Crisalide, nata in seno ai Servizi Segreti deviati e diventata ormai un organismo autonomo che controlla tutti i movimenti sullo scacchiere mafioso siciliano. Il “braccio” dell’organizzazione è il redivivo Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Le indagini metteranno a dura prova tutti i membri della squadra. D'altronde già lo stesso Marco Bocci aveva dichiarato ad Ansa.it che "Calcaterra sarà costretto a fare scelte di rottura. Ad un certo punto si accorgerà che i nemici a volte non sono solo quelli più palesi, ma anche persone per cui lavora”.
\r\nSquadra Antimafia 6 riassunto terza puntata Mentre De Silva sta per sottoporre Rosy ad un elettroshock, la Duomo ha la conferma che dietro la guerra tra le famiglie mafiose c'è proprio Crisalide. Calcaterra chiede l'aiuto di Palladino (Ludovico Vitrano) per recuperare i documenti secretati delle attività di Crisalide. Nel frattempo Lara raggiunge Veronica (Valentina Carnelutti) per convincerla a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica rifiuta, pur sapendo che Rachele Ragno (Francesca Valtorta) le ha giurato vendetta per la morte del fratello. Lara viene sospesa dal servizio perché sospettata di voler proteggere Veronica, ma i guai non sono finiti: nella squadra si nasconde una talpa.
© Riproduzione riservata