Squadra Antimafia 6 quarta puntata: le indagini continuano
Dopo una settimana di attesa, il nuovo episodio della fiction targata Mediaset ha visto Domenico Calcaterra, Lara Colombo e Rosy Abate ancora impegnati a smascherare i piani di Crisalide

Squadra Antimafia sesta e settima stagione Prosegue ogni lunedì sera l'appuntamento in prima visione assoluta su Canale 5 con la fiction di Taodue Squadra Antimafia 6, che vede tra i suoi protagonisti Marco Bocci nei panni dell'amatissimo vicequestore Domenico Calcaterra. Sebbene gli ascolti, per il momento, non stiano regalando grosse soddisfazioni ai vertici Mediaset (la media attuale è di 4 milioni di spettatori a puntata), sono già partite le riprese della settima stagione, prevista su Canale 5 per l'autunno 2015.
\r\nSquadra Antimafia sempre più social Nonostante Squadra Antimafia 6 non stia registrando share clamorosi, la fiction continua a riscuotere molto successo nel mondo dei social network, grazie ai suoi profili su Facebook, Twitter e Instagram. Sulla fanpage ufficiale, gli appassionati possono trovare tante foto, video e news per appagare la loro curiosità.
\r\nSquadra Antimafia 6 addio a Rosy Abate La quarta puntata di Squadra Antimafia 6 vede ancora in scena Giulia Michelini, anche se ormai la Rosy agguerrita e determinata di un tempo sembra solo un ricordo lontano. Nelle ultime puntate è apparsa sempre più indifesa e inerme, una vittima incapace di risollevarsi e opporsi agli eventi. Sono molti i fan che si augurano il ritorno della Rosy spietata e sempre in grado di ottenere quello che vuole. Purtroppo sono destinati a rimanere delusi, visto che l'addio dell'attrice alla serie sembra ormai cosa fatta. Al settimanale “Vero Tv” Giulia Michelini ha dichiarato: “Quella di Squadra Antimafia è una bella esperienza professionale, che mi sto portando dietro da una vita e che concluderò quest’anno. Sono felice e allo stesso tempo triste perché il personaggio di Rosy mi ha dato tanto, e credo che nella tv italiana non mi capiterà mai più di interpretare un ruolo così”.
\r\nSquadra Antimafia 6 riassunto quarta puntata Filippo De Silva (Paolo Pierobon) tiene in scacco Rosy e, dopo averla sottoposta ad un elettroshock, decide di portarla nel luogo dove è morto suo figlio Leonardino. Il suo obiettivo è farle ricordare tutto quello che conosce sull’organizzazione Crisalide. Crisalide si allea coi Rizzo; dopo aver rifiutato di collaborare con le autorità, Veronica si dà alla fuga insieme a Saro (Ernesto D’Argenio) ed Ettore Ragno (Fabrizio Nevola). Domenico (Marco Bocci) raggiunge Rosy e De Silva, che tuttavia riesce a scappare ancora una volta. Calcaterra riabbraccia la sua ex-amante, ancora distrutta dalla morte del figlioletto. Allo stremo delle forze, Rosy fornisce alla polizia le informazioni su Crisalide e poi chiede di entrare in convento.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie Mr. Scorsese in uscita streaming, le anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Serie tv My Life with the Walter Boys stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Netflix

Film The Wrong Paris, la commedia romantica con Miranda Cosgrove e Pierson Fodé
In uscita su Netflix

Box office film più visti: Weapons e Freakier Friday sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Weapons a The Fantastic Four: First Steps: trama e cast

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix