Squadra Antimafia 6 quarta puntata: le indagini continuano
Dopo una settimana di attesa, il nuovo episodio della fiction targata Mediaset ha visto Domenico Calcaterra, Lara Colombo e Rosy Abate ancora impegnati a smascherare i piani di Crisalide
Squadra Antimafia sesta e settima stagione Prosegue ogni lunedì sera l'appuntamento in prima visione assoluta su Canale 5 con la fiction di Taodue Squadra Antimafia 6, che vede tra i suoi protagonisti Marco Bocci nei panni dell'amatissimo vicequestore Domenico Calcaterra. Sebbene gli ascolti, per il momento, non stiano regalando grosse soddisfazioni ai vertici Mediaset (la media attuale è di 4 milioni di spettatori a puntata), sono già partite le riprese della settima stagione, prevista su Canale 5 per l'autunno 2015.
\r\nSquadra Antimafia sempre più social Nonostante Squadra Antimafia 6 non stia registrando share clamorosi, la fiction continua a riscuotere molto successo nel mondo dei social network, grazie ai suoi profili su Facebook, Twitter e Instagram. Sulla fanpage ufficiale, gli appassionati possono trovare tante foto, video e news per appagare la loro curiosità.
\r\nSquadra Antimafia 6 addio a Rosy Abate La quarta puntata di Squadra Antimafia 6 vede ancora in scena Giulia Michelini, anche se ormai la Rosy agguerrita e determinata di un tempo sembra solo un ricordo lontano. Nelle ultime puntate è apparsa sempre più indifesa e inerme, una vittima incapace di risollevarsi e opporsi agli eventi. Sono molti i fan che si augurano il ritorno della Rosy spietata e sempre in grado di ottenere quello che vuole. Purtroppo sono destinati a rimanere delusi, visto che l'addio dell'attrice alla serie sembra ormai cosa fatta. Al settimanale “Vero Tv” Giulia Michelini ha dichiarato: “Quella di Squadra Antimafia è una bella esperienza professionale, che mi sto portando dietro da una vita e che concluderò quest’anno. Sono felice e allo stesso tempo triste perché il personaggio di Rosy mi ha dato tanto, e credo che nella tv italiana non mi capiterà mai più di interpretare un ruolo così”.
\r\nSquadra Antimafia 6 riassunto quarta puntata Filippo De Silva (Paolo Pierobon) tiene in scacco Rosy e, dopo averla sottoposta ad un elettroshock, decide di portarla nel luogo dove è morto suo figlio Leonardino. Il suo obiettivo è farle ricordare tutto quello che conosce sull’organizzazione Crisalide. Crisalide si allea coi Rizzo; dopo aver rifiutato di collaborare con le autorità, Veronica si dà alla fuga insieme a Saro (Ernesto D’Argenio) ed Ettore Ragno (Fabrizio Nevola). Domenico (Marco Bocci) raggiunge Rosy e De Silva, che tuttavia riesce a scappare ancora una volta. Calcaterra riabbraccia la sua ex-amante, ancora distrutta dalla morte del figlioletto. Allo stremo delle forze, Rosy fornisce alla polizia le informazioni su Crisalide e poi chiede di entrare in convento.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
The Swedish Connection, film drama storico basato su fatti reali sulla Seconda guerra mondiale
In uscita su Netflix
Film action Subversion: pilota di sottomarino con Chris Hemsworth e Lily James
Scopri Subversion, il film action con Chris Hemsworth, Lily James, Teresa Palmer. Trama, cast
Film sci-fi In the Blink of an Eye, proteggere la specie con Rashida Jones e Daveed Diggs
Scopri In the Blink of an Eye, il film drama con Rashida Jones, Daveed Diggs. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film Star Wars The Mandalorian & Grou: alieno da difendere con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
The Kid Laroi A Perfect World Tour arriva a Milano: info biglietti
Il successo del nuovo album
White Feather Hawk Tail Deer Hunter, nuovo singolo e video di Lana Del Rey
In primavera atteso il nuovo album
Serie tv The House of Spirits dal capolavoro di Isabel Allende
In arrivo su Prime Video
Serie tv thriller Deadloch stagione 2 con Kate Box e Madeleine Sami: trailer e uscita streaming
In uscita su Prime Video