Sorrentino, \"Corro per l\'Oscar e faccio un film con Michael Caine\"
Il regista napoletano, in lizza come miglior film straniero col suo \"La Grande Bellezza\", pensa già al prossimo lavoro, in uscita entro il 2015. Si chiamerà \"In the future\" e a

Paolo Sorrentino non si ferma mai: sta preparando la corsa alla statuetta dell\'Oscar per il migliore film straniero, cerimonia che si terrà il prossimo 2 marzo, e intanto conferma le voci di un prossimo progetto con l\'attore inglese Michael Caine, dal titolo \"The future\".
Una pellicola che si annuncia davvero interessante per i cinefili, dal momento che coinvolgerà due grandi artisti e professionisti che hanno fatto la storia recente e non della settima arte. E\'stato lo stesso Caine ad annunciare per primo che Sorrentino si era recato presso la sua abitazione di Los Angeles per sottoporgli un progetto.
Entrambi i protagonisti si sono dichiarati entusiasti della reciproca collaborazione, che di certo parte sotto i migliori auspici, visto quanto i due hanno dimostrato di saper fare nel corso delle loro carriere.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller The Savant con Jessica Chastain: trama cast e uscita streaming
Scopri la nuova serie in uscita su Apple TV+

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video