Sky TG 24: 'sto per svenire' dice la giornalista Silvana Versa durante in collegamento in diretta
Tv / News - 17 July 2015 17:20
La giornalista di Sky TG 24 durante in collegamento in diretta dice "sto per svenire" e poi si accascia a terra. Sarah Varetto è la conduttrice di Sky TG 24.
La giornalista di Sky Silvana Versa è svenuta mentre era in collegamento da Casale San Nicola, alla periferia di Roma. Il servizio era inerente le proteste contro il trasferimento di un gruppo di migranti.
\r\nDurante la diretta Silvana Versa ha accusato un malore, e ha detto davanti alla telecamera. “Scusate ma sto per svenire, non ce la faccio più”. Poi cade a terra.
\r\nDopo pochi minuti è giunto il tweet del direttore di Sky Tg24, Sarah Varetto la quale ha rassicurato i telespettatori affermando che “La nostra collega Silvana Aversa #svenuta durante una diretta per il caldo sta molto meglio. Si è ripresa, le ho appena parlato”.
\r\nSky Tg 24 nasce il 31 agosto 2003, diretto da Emilio Carelli. Dal 16 dicembre 2009 trasmette in simulcast anche sulla televisione digitale terrestre come notiziario di Cielo. Dal 4 luglio 2011 Sarah Varetto è il nuovo direttore: si passa alla conduzione singola, con una velocità nei collegamenti che aumenta il senso di percezione del tempo reale offerti ai telespettatori. È questa infatti la caratteristica che ha contraddistinto il telegiornale fin dall’inizio, ponendolo come pionieristico nell’informazione televisiva italiana.
\r\nSarah Varetto è stata collaboratrice dell'emittente locale piemontese GRP, lavorando poi in RAI con programmi di Rai 3, Rai 2 e Rai News condotti da Alan Friedman. Nel 2000 fonda il portale web giornalistico dedicato all'economia miaeconomia.com, che nel 2002 diventa anche un programma televisivo su LA7. Entra a Sky TG 24 come caporedattore.
© Riproduzione riservata