Sirens: anticipazione sulla nuova serie tv sui paramedici di Chicago
Sirens è la serie tv comedy che debutta questa sera in America su USA Network e che riporta sotto i riflettori le vicende dei paramedici di Chicago, aggiungendo un pizzico di follia, ironia e t
Sirens Debutta stasera su “USA Network” la comedy che è incentrata sulle buffe e inusuali vicende di tre paramedici di Chiacago. Scritta e prodotta da Denis Leary, protagonista in tv nel telefilm “Rescue Me” (2004-2011) e visto al cinema in “The Amazing Spider-Man" (2012), e che sarà presente sempre nel ruolo di Captain Stacy in "The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro" (2014) dal 24 aprile nei cinema in Italia, il telefilm è in realtà un adattamento dell'omonima mini serie da sei episodi andata in onda in Gran Bretagna nel 2011 e ancora inedita in Italia.
\r\nTrama Protagonisti di “Sirens” sono Brian (Kevin Bigley), Hank (Kevin Daniels) e Johnny (Michael Mosley), tre bizzarri paramedici, piloti di ambulanza per l'EMT (Emergency Medical Technician) di Chicago, resa ormai famosa dalla serie “Chicago Fire” (2012). I tre non solo sono i migliori a Chicago nel loro lavoro ma, cosa molto più rilevante, sembrano non essere propriamente dei tipi “normali”; pur nella penuria di informazioni rilasciate dai produttori, si sa che i protagonisti sono a volte ipocriti o stupidi e incapaci di sostenere qualsiasi tipo di relazione sociale o affettiva che sia, a causa di una personalità un filino autodistruttiva.
\r\nDenis Leary si è poi lasciato andare a qualche anticipazione sui particolari ed esilaranti casi medici che i tre dovranno affrontare, come quello dell'uomo con la bottiglia nel didietro … Leary ha rassicurato tutti sulla veridicità della vicenda essendo tratta, come la maggior parte degli altri bizzarri casi trattati in "Sirens", da una storia vera.
\r\nCast di Sirens Kevin Bigley è un giovane attore già apparso in tv nel film “Game Change" (2012) e al cinema in "Il dilemma" (2011) di Ron Howard. Michael Mosley è, da parte sua, un veterano del piccolo schermo: “Longmire" (2012-2013), "Castle" (2012), Law & Order: Los Angeles (2010) e "The Closer" (2010) sono solo alcune delle serie che l'hanno visto comparire in qualche ruolo ma è sicuramente ricordato dal pubblico per la parte di Drew Suffin in "Scrubs" (2009-2010). Kevin Daniels è già stato visto e apprezzato in "Squadra 49" (2004) in compagnia di Joaquin Phoenix e John Travolta e in "The Island" (2005) con Scarlett Johansson e Ewan McGregor e protagonista della serie tv “Modern Family”
\r\nSirens Prima Tv questa sera su USA Network, sicuramente da non perdere
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max