Sirene, anticipazioni quinta puntata: circostanze impreviste
Tv / News - 23 November 2017 12:00
La serie televisiva "Sirene" giunge alla quinta e penultima puntata, in onda questa sera su Rai 1.
La quinta e penultima puntata della serie televisiva “Sirene” va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.25.
\r\nLeggi anche - Sirene, incontro con il cast della serie tv
\r\nÉ giunto il giorno del matrimonio tra Salvatore Gargiulo (Luca Argentero) e Francesca Salvi (Lorena Cacciatore) e le sirene protagoniste della storia sono in procinto di tornare nel mare.
\r\nLe circostanze si complicano e progressivamente generano molta confusione: l’incantesimo di Salvatore si rompe improvvisamente e si manifestano i sentimenti nascosti. Salvatore viene a conoscenza della verità sulla sirena Yara (Valentina Bellè), l’uomo è deluso per essere stato ingannato.
\r\nNel frattempo l'oceanografa Stefania Maldini (Teresa Saponangelo) è riuscita a scoprire il luogo in cui vivono le sirene e raggiunge la casa di Salvatore.
\r\n“Sirene” è una serie ricca di tematiche e di personaggi unici, di spessore” - ha commentato il regista della serie televisiva Davide Marengo - “e grazie alla scrittura di Ivan Cotroneo e Monica Rametta, è stato facile portare avanti il racconto, e l’intero cast ha dato un valore aggiunto alla serie contribuendo a inventare un mondo nel quale sarebbe bello esistere.“
\r\nNel cast della serie televisiva sono presenti anche Maria Pia Calzone (Marica), Ornella Muti (zia Ingrid) e Massimiliano Gallo (Carmine Gargiulo).
© Riproduzione riservata