Sienna Miller, ammaliante in 'Business trip' e procace nell'Esquire
Sienna Miller è l'attrice e modella al centro di un triangolo amoroso con Jude Law e Daniel Craig a causa del quale entrambi gli attori sono stati costretti a chiudere le loro relazioni. Ora i

Sienna Miller è una nota attrice e modella statunitense di parziali origini sudafricane. Nata nel 1981, è giunta alla notorietà anche per la sua burrascosa relazione con l'attore britannico Jude Law che ha infiammato le cronache di gossip di mezzo mondo.
Jude Law. La Miller e Law si sono fidanzati il giorno di Natale del 2004, per lasciarsi nel 2006 dopo una serie di tradimenti reciproci: lui con la baby-sitter dei suoi figli, lei con l'attore Daniel Craig, novello 007 sullo schermo e ex amico dello stesso Jude Law.
Triangolo. I due hanno avuto una temporanea reunion dal 2009 al 2011, quando si sono lasciati (per ora) definitivamente pur rimanendo in buoni rapporti. Per il tradimento anche Craig si lasciò con la sua fidanzata di allora, Satsuki Mitchell. Recentemente è venuto a galla che il confidente di fiducia del giornale che ha spifferato tutto è un parente stretto di Jude.
Esquire. Insomma una bella cagnara dalla quale la bella Sienna cerca di smarcarsi posando su Esquire senza reggiseno e poi sdraiata sul letto con addosso solo le mutandine. Ammiccante e procace negli scatti in bianco e nero, sfodera tutta la sua sensualità cercando di distogliere l'attenzione dallo scandalo, ma al momento ci riesce solo parzialmente.
Business trip. Per lei è anche il momento di tanto cinema: quest'anno la vedremo in "Business trip" per la regia di Ken Scott accanto a Dave Franco e Vince Vaughn, una commedia che promette bene nella quale la Miller catalizzerà senz'altro l'attenzione degli spettatori.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari