Shawn Hatosy nel cast di Chicago P.D. stagione 12
Tv / News - 05 September 2024 14:30
Chicago P.D., la popolare serie poliziesca di NBC, torna con la stagione 12
Shawn Hatosy interpreterà il ruolo ricorrente del Vice Capo Charlie Reid nella stagione 12 di Chicago P.D., la popolare serie poliziesca di NBC.
Il personaggio di Charlie Reid
Il Vice Capo Charlie Reid, interpretato da Shawn Hatosy, farà il suo debutto nell'episodio di apertura della stagione 12, in onda il 25 settembre 2024. Sigan ha rivelato che Reid condivide molte affinità con il personaggio di Voight, tanto da identificarsi notevolmente con la sua filosofia di poliziotto.
Shawn Hatosy è un volto noto nel panorama televisivo, avendo ricoperto ruoli di spicco in serie acclamate dalla critica come Southland e Animal Kingdom.
Oltre all'arrivo di Shawn Hatosy, la stagione 12 vedrà anche l'ingresso di un'altra new entry nel cast: Toya Turner, che interpreterà il ruolo della pattugliante Kiana Cook.
La stagione 11 ha visto l'addio di Tracy Spiridakos nei panni della detective Hailey Upton, dopo sette stagioni con la serie.
Chicago P.D. le anticipazioni della stagione 12
Nella nuova stagione gli spettatori attendono il matrimonio tra Burgess e Ruzek, dopo il loro fidanzamento in sordina nella prima parte della stagione 11.
La showrunner Gwen Sigan ha dichiarato a TVLine in merito. “Sono poche le volte in cui in questo show si hanno questi momenti davvero felici. C'è sicuramente la possibilità di dire: 'Faremo il matrimonio l'anno prossimo? Faremo l'organizzazione? Cosa vedremo? Quindi, sono entusiasta di capire tutto questo”.
Adam Ruzek è interpretato da Patrick John Flueger - giovane poliziotto reclutato da Olinsky subito dopo l'accademia per lavorare sotto copertura. Viene spesso ritratto come un dilettante troppo zelante che si tuffa a capofitto in una situazione senza riflettere. I suoi genitori sono separati e lui si divide tra il padre, “Disco Bob” Ruzek (Jack Coleman), un agente di pattuglia del 26° distretto che vive a Beverly, e la madre a Canaryville.
Kim Burgess, interpretata da Marina Squerciati, è un'ex assistente di volo diventata agente di pattuglia in uniforme, partner di Atwater. In seguito ha fatto coppia con Sean Roman prima della sua partenza; nella quarta stagione le viene offerto un lavoro nell'Intelligence, che accetta.
© Riproduzione riservata