Sex Education stagione 3: aggiornamenti sulla serie tv con Asa Butterfield e Gillian Anderson
Tv / News - 26 June 2020 06:30
Sex Education va in streaming su Netflix
Serie Tv Sex Education: la terza stagione arriverà nel 2021 e porterà interessanti novità nelle esperienze dei protagonisti. La piattaforma streaming Netflix aveva già confermato la produzione della terza stagione poche settimane dopo il rilascio della seconda, pubblicata lo scorso gennaio e composta da otto episodi come era stato anche per la prima. Sin da febbraio quindi gli autori e la troupe si sono messi al lavoro per la realizzazione della prossima ed attesa narrazione, pandemia permettendo.
Sex Education stagione 3: trama e cast
Le prime novità che sembrano emergere dalla trama coinvolgono il personaggio di Jean - madre di Otis (Asa Butterfield) - impersonata dall’interpretazione caricaturale ed eccellente Gillian Anderson, sebbene l’insieme del cast ha sino ad ora contribuito ottimamente alla riuscita della serie Tv.
Il successo della serie Tv Sex Education nasce dalla semplicità con la quale vengono affrontati argomenti perennemente attuali, analizzandoli con ironia e profondità.
Le riprese della terza stagione dovrebbero avere inizio il prossimo agosto, nel rispetto del distanziamento sociale e delle tutele sanitarie che potrebbero determinare anche ritardi o slittamenti.
© Riproduzione riservata