Serie tv Yo Gabba GabbaLand! in uscita in streaming: lo show per bambini e famiglie
Comics / News - 24 July 2024 07:00
Il nuovo show che fonde musica orecchiabile, personaggi colorati e animazione coinvolgente
Yo Gabba GabbaLand!, la serie tv per bambini e famiglie sta per debuttare su Apple TV+. I fan saranno lieti di rivedere i loro personaggi preferiti, tra cui Toodee, Foofa, Muno, Brobee e Plex, che faranno ritorno. La serie sarà presentata da Kamryn Smith nei panni di Kammy Kam.
Ospiti e performance musicali
La serie accoglierà anche una serie di ospiti d'eccezione, tra cui Reggie Watts, Sam Richardson, Gillian Jacobs, Utkarsh Ambudkar, Lauren Lapkus, Chelsea Peretti, Flea, Big Daddy Kane e Paul Williams, solo per citarne alcuni. Ci saranno performance musicali e brani originali di artisti come Anderson .Paak, Portugal. The Man, Thundercat, Betty Who, The Linda Lindas, Miyavi, Cory Wong, Antwaun Stanley, Kurt Vile, The Drums e The Interrupters.
Ogni episodio affronterà temi come la creatività, la crescita, l'amicizia e molto altro, creando un'esperienza coinvolgente per tutta la famiglia lungo un mondo magico e senza confini, dove tutto è possibile. Grazie all'ottimismo, al divertimento e all'intrattenimento che lo caratterizzano, Yo Gabba GabbaLand! offrirà ai bambini e alle famiglie l'opportunità di imparare, ridere e crescere insieme.
Dietro le Quinte: Creatori e Produttori
Dietro la realizzazione di questo gioiello televisivo ci sono i creatori originali di "Yo Gabba Gabba!", Christian Jacobs e Scott Schultz, che tornano in veste di produttori esecutivi insieme a Josh Scherba e Stephanie Betts di WildBrain. Questa collaborazione tra i co-proprietari del marchio garantisce la fedeltà all'amato franchise e l'introduzione di nuove idee stimolanti.
Il debutto di Yo Gabba GabbaLand!
La serie debutterà a livello globale con tutti i 10 episodi il 9 agosto 2024 - i creatori originali Christian Jacobs e Scott Schultz tornano in veste di produttori esecutivi insieme a Josh Scherba e Stephanie Betts di WildBrain.
© Riproduzione riservata