Serie tv Viola come il mare, stagione 2: le anticipazioni dei nuovi episodi su Canale 5
Tv / News - 23 October 2023 14:00
Viola come il mare, la seconda stagione su Canale 5
Viola come il mare, iniziate da qualche mese le riprese siciliane della seconda stagione con i protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Gli attori condividono sui social i primi scatti dal set per la gioia dei fan. La seconda stagione è formata da 12 nuovi episodi per sei prime serate su Canale 5. La serie arriverà tra la fine del 2023 e la primavvera del 2024 - in attesa della data di uscita ufficiale.
Viola come il mare, stagione 2: le anticipazioni dei nuovi episodi
Francesca Chillemi torna nei panni di Viola Vitale. Ha lavorato a Parigi nel settore della moda. A Palermo, dove è nata, decide di impiegarsi nella redazione web come giornalista di cronaca nera. Complice il lavoro, incontra l’ispettore Francesco Demir, interpretato da Yaman.
Insieme danno vita a un duo investigativo di tutto rispetto. Se lui infatti dimostra di avere fiuto per stanare i criminali più insospettabili, lei ha il dono della sinestesia. Demir aiuterà Viola anche nella ricerca del misterioso padre. Nella prima stagione, la ricerca del genitore ha indirizzato la donna verso Don Andrea. Il parroco, inizialmente riluttante, le mostra una fotografia dell'uomo che sarebbe morto. Il finale della prima stagione ha riservato agli spettatori un colpo di scena che non spoileriamo.
Nella seconda stagione le anticipazioni vedono Viola interessarsi al caso di un padre che sta disperatamente cercando la figlia scomparsa. Demir indaga sul traffico di esseri umani grazie alle informazioni di una talpa, ma comincia a sospettare si possa trattare di un depistaggio. Nel frattempo, Viola entra in crisi rifugiandosi nei farmaci. A portare maggiore confusione tra i sentimenti di Viola, arriva un nuovo PM.
Viola come il mare, stagione 2: il cast della serie tv
Al posto di Francesco Vicario, alla regia subentra Alex Sweet. Nel cast anche gli attori Giovanni Nasta, Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron.
© Riproduzione riservata