Improvvisamente a Natale mi sposo, il film commedia con Diego Abatantuono e Carol Alt
Cinema / News - 23 October 2023 13:00
Improvvisamente a Natale mi sposo è il film commedia in uscita
Improvvisamente a Natale mi sposo, la trama del film
Improvvisamente a Natale mi sposo è il film commedia in uscita. A pochi giorni dal Natale, la famiglia di Lorenzo (Diego Abatantuono) - come ogni anno - va in albergo per trascorrere le vacanze. Lorenzo ha anche un annuncio importante da fare, poiché intende sposarsi. La notizia lascia tutti attoniti, sopratutto la figlia Alberta (Violante Placido), che non vuole accettare la novità. Alberta è convinta che la promessa sposa, Serena (Carol Alt) nasconda un passato misterioso, e sia una cacciatrice di dote.
Improvvisamente a Natale mi sposo, il cast del film
Diego Abatantuono ha recitato di recente in Il mammone e Una notte da dottore; Violante Placido è apparsa in Evelyne tra le nuvole e Il giorno più bello. Carol Alt ha preso parte a My Last Best Friend, e anche a To Rome with Love di Woody Allen; nel cast c’è anche Nino Frassica, che è negli episodi di Don Matteo, e Elio di Elio e le Storie Tese. La regia è di Francesco Patierno, che ha già diretto Svegliami a mezzanotte. Il film è il sequel di Improvvisamente Natale (2022), diretto sempre da Patierno, e che è stato distribuito in streaming.
Improvvisamente a Natale mi sposo, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Notorius Pictures. Le riprese si sono svolte a San Vito di Cadore, a Belluno a marzo e aprile 2023. Improvvisamente a Natale mi sposo esce il 16 novembre 2023.
© Riproduzione riservata