Serie tv Ultima traccia Berlino, stagione 12: le anticipazioni dei nuovi episodi
Tv / News - 09 March 2023 09:30
Ultima traccia Berlino, al via la stagione 12
Ultima traccia Berlino, Letzte Spur in Berlino il titolo originale della serie poliziesca, torna con la stagione 12 e nuovi episodi che trattano casi di persone scomparse. Scopriamo le anticipazioni di questa nuova stagione con il primo episodio Todesangst prossimamente in onda.
Ultima traccia Berlino, le anticipazioni della stagione 12
Il team si trova ad affrontare un caso difficile - un giovane Il paramedico è scomparso alla guida dell'ambulanza. I colleghi pensano si tratti di una scomparasa volontaria legata allo stress professionale, ma la fidanzata del giovane è preoccupata - Julius era scosso da un recente intervento in cui la paziente è deceduta. Un collega paramedico era presente e sembra nascondere dettagli importanti.
Altri casi della stagione 12 comprendono la ricerca di una donna paraplegica, un politico locale, un sensitivo, un ragazzo autistico, uno studente cresciuto in un contesto famigliare complicato.
Per quanto riguarda i protagonisti, Alexander von Tal (Aleksandar Radenković) è costretto a trasferirsi ed avrà modo per riflettere sul futuro. Mentre Lucy Elbe (Josephin Busch) incontrerà il padre, con cui non ha più avuto contatti dall'infanzia: quale motivo si cela dietro questo improvviso riavvicinamento del genitore?
Aria di crisi tra Mina Amiri (Jasmin Tabatabai) e Oliver Radek (Hans-Werner Meyer), lei guida un gruppo di supporto per i parenti di vittime politiche, ma Oliver teme sia emotivamente troppo coinvolta.
Ultima traccia Berlino, uscita della stagione 12
La stagione 12 della longeva serie debutta su ZDF il 24 marzo 2023. Sarà rinnovata per un'altra stagione in onda nel 2024 prima di chiudere i battenti. In Italia, Ultima traccia a Berlino va in onda su Rai2.
© Riproduzione riservata