Serie tv Twilight of the Gods di Zack Snyder trailer, l'ombra di Loki e gli altri dei norreni
Tv / News - 22 August 2024 13:15
Il trailer anticipa un'animazione per adulti
Il mondo della mitologia norrena al centro della serie tv animata per adulti, Twilight of the Gods. Della serie prodotta da Zack Snyder per Netflix, è disponibile il nuovo trailer.
.Il cast di doppiatori e il nuovo trailer
Tra i principali interpreti troviamo Stuart Martin nei panni del re mortale Leif, Sylvia Hoeks come la guerriera Sigrid, Pilou Asbæk nel ruolo del dio del tuono Thor e Paterson Joseph che dà vita al dio dell'inganno Loki. Questa formazione stellare garantisce che ogni personaggio, sia esso divino o umano, sarà caratterizzato con una profondità e un carisma senza pari.
Ambientato in un universo mitico di grandi battaglie, gesta eroiche e disperazione, Twilight of the Gods non lesinerà sulle scene d'azione e sui momenti di violenza. Come anticipato dal trailer, gli spettatori saranno testimoni di scontri cruenti tra dei e mortali, in cui sangue e ferocia saranno protagonisti. Questa rappresentazione adulta e senza compromessi della mitologia norrena rispecchia la visione audace di Zack Snyder.
La storia di Leif e Sigrid
Al centro della trama troviamo la storia d'amore tra il re mortale Leif e la guerriera Sigrid. Dopo che Sigrid salva Leif sul campo di battaglia, i due si uniscono in matrimonio. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta da un'ira devastante proveniente dal dio Thor, che li spinge insieme a un gruppo di crociati in una missione spietata per ottenere vendetta.
Loki e gli altri dei norreni
Oltre ai protagonisti Leif e Sigrid, spicca la presenza del dio dell'inganno Loki, interpretato da Paterson Joseph. Inoltre, il saggio Odino, interpretato da John Noble, e il misterioso Ulfr, doppiato da Peter Stormare, saranno solo alcuni degli dei e degli esseri soprannaturali che i protagonisti dovranno affrontare durante il loro viaggio.
Il debutto su Netflix
Twilight of the Gods debutterà su Netflix il 19 settembre 2024.
© Riproduzione riservata