Film thriller Les Arènes, il mercato del calcio con Edgar Ramirez
Cinema / News - 22 August 2024 14:00
Scopri Les Arènes, il film drama con Edgar Ramirez, Ilies Kadri, Lorenzo Zurzolo. Trama, cast
Les Arènes, la trama del film
Les Arènes è il film drama e thriller in produzione. La storia s’incentra su Brahim (Ilies Kadri), un promettente calciatore diciottenne che si sta preparando a realizzare il suo sogno: firmare il suo primo contratto da professionista con la squadra della sua città natale, il Lione. Ma l'ascesa di un potente agente straniero, Francis (Edgar Ramirez) all'interno del club cambia tutto. In una corsa contro il tempo, con l'aiuto del cugino e agente Mehdi, Brahim si lancia sul mercato dei trasferimenti, dove pare non ci siano limiti.
Les Arènes, il cast del film
Edgar Ramirez è nel film Borderlands; è stato premiato con il César come miglior esordiente e candidato al Golden Globe come miglior attore per la miniserie Carlos, e ha recitato in American Crime Story e nel film Emilia Perez di Jacques Audiard. Ilies Kadri ha lavorato a Anatomia di una caduta e in un episodio di Scènes de ménages. Nel cast ci sono anche Lorenzo Zurzolo, già visto nella serie Prisma; Miglen Mirtchev, che ha lavorato alla serie Alphonse. La regia e sceneggiatura sono di Camille Perton, al suo esordio dietro la macchina da presa.
Les Arènes, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Auvergne Rhône-Alpes Cinéma e Les Films du Bal. Le riprese si sono svolte a settembre e ottobre 2023 nella regione di Lione, a Nizza, Monaco e Baku. La distribuzione in Francia sarà gestita da The Jokers. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata