Serie tv true crime Good American Family con Ellen Pompeo e Mark Duplass
Tv / News - 20 February 2025 11:00
La serie ispirata alla storia di Natalia Grace

Good American Family, la nuova serie tv drama, ispirata a un true crime case, di Hulu. La narrazione si snoda attorno alla figura di Natalia Grace, una bambina con una rara forma di nanismo, e ai suoi genitori adottivi.
Trama e trailer di Good American Family
La trama vede una coppia del Midwest, interpretata da Ellen Pompeo e Mark Duplass, che decide di adottare Natalia, una bambina con una condizione medica rara. Siamo nel 2010. La serie inizia con l'entusiasmo e la gioia dell'adozione, ma ben presto emergono dubbi e incertezze riguardo all'età e al passato di Natalia. La narrazione si sviluppa attraverso vari punti di vista, permettendo agli spettatori di esplorare le diverse prospettive sulla situazione.
Il trailer annuncia una storia “ispirata da molteplici storie, prospettive, minacce, interpretazioni e accuse”.
Secondo la sinossi ufficiale, “Good American Family viene raccontata da più punti di vista, come mezzo per esplorare questioni di prospettiva, pregiudizi e traumi”.
I genitori adottivi "iniziano a crescerla insieme ai loro tre figli biologici, ma emerge un mistero sulla sua età e sul suo background, e iniziano lentamente a sospettare che possa non essere chi dice di essere. Mentre difendono la loro famiglia dalla figlia che credono sia una minaccia, lei combatte la sua battaglia per affrontare il suo passato e il suo futuro, in una resa dei conti che alla fine si gioca sui tabloid e in tribunale”.
Nel cast, oltre a Imogen Faith Reid nel ruolo di Natalia, anche Dulé Hill, Christina Hendricks, Sarayu Blue e Jenny O'Hara appaiono come guest star ricorrenti.
La serie di otto episodi è creata da Katie Robbins e prodotta esecutivamente dalle co-showrunner Robbins e Sarah Sutherland - in uscita il 19 marzo 2025 in streaming su Disney+.
© Riproduzione riservata